MasterChef+Italia%2C+in+arrivo+lo+chef+stellato%3A+chi+%C3%A8+Lele+Usai
ricettasprint
/masterchef-italia-chef-stellato-lele-usai/amp/
News

MasterChef Italia, in arrivo lo chef stellato: chi è Lele Usai

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova puntata di MasterChef Italia, qui dove a essere protagonista della scena sarà lo chef stellato Lele Usai.

Continua la gara per i concorrenti di MasterChef, la competizione diventa più ardua e gli aspiranti chef dovranno dimostrare davvero le loro capacità. La scorsa settimana il pubblico televisivo è stato costretto a dire addio ad Anna, un’amara eliminazione che adesso lascia spazio ad altri due concorrenti che sarebbero veramente a rischio, ovvero Christian e Bruno. I due sono stati considerati i peggiori nella Pressure Test di Trieste e, solo tra poche ore, scopriranno chi di loro dovrà lasciare definitivamente il programma.

MasterChef Lele Usai chi è – RicettaSprint

A essere atteso in studio sarà anche Lele Usai, rinomato cuoco stellato che ha accettato l’invito a giudicare i concorrenti e a fornire loro delle preziose lezioni in campo culinario.

MasterChef anticipazioni

Non mancheranno momenti ad altissima tensione me gli aspiranti chef di casa MasterChef che, dopo eliminazione tra Christian e Bruno, saranno chiamati a continuare la gara e sfoggio alle loro doti con una difficile Golden Mistery Box.

MasterChef Lele Usai chi è – RicettaSprint

Ai concorrenti sarà richiesto di elaborare dei piatti usando i seguenti ingredienti: aringa salata, peperone rosso, formaggio francese, salicornia e ombrina. Ad ogni aspirante chef dovrà elaborare un piatto che riesca a donare il perfetto equilibrio tra tanti sapori così apparentemente diversi tra loro.

In seguito, l’attenzione si concentrerà sul Skill Test e che sarà costituito da tre prove tecniche dedicate alla preparazione di ricette che prevedono l’utilizzo di prodotti di origine animale, elaborate dai giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli, e che dovranno essere messi in atto dai vari concorrenti.

Potrebbe interessarti anche -> Federico Chimirri in rischio a MasterChef? Il messaggio sospetto

Super ospite Lele Usai

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, uno dei momenti cult della puntata di MasterChef arriverà con l’ingresso in studio del famosissimo chef Lele Usai.

Il cuoco, una Stella Michelin con il suo ristorante Il Tino, nel cuore di Fiumicino, è specializzato nella trasformazione del pesce tema delicato sul quale si concentrerà la nuova prova speciale nella quale dovranno mettersi in gioco i concorrenti al fine di stupire Lele Usai e conquistare così la gara.

MasterChef Lele Usai chi è – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Cannavacciuolo malore a MasterChef: momento di panico per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Pizza

Focaccia morbida al formaggio, la servo a cena al posto del pane e ogni volta tutti mi chiedono subito il bis

Per la cena di stasera ho ben pensato di realizzare qualcosa di incredibile come la…

52 minuti ago
  • News

6 Ricette da preparare con gli spinaci in meno di 30 minuti!

Scopri le 6 ricette che puoi preparare con gli spinaci in meno di 30 minuti,…

1 ora ago
  • Dolci

Faccio una torta di fragole umida, morbida e cremosa senza forno: solo 170 kcal

Fragole fresche che diventano l'ingrediente principe di una torta da pasticceria: è il nostro dolce…

2 ore ago
  • Dolci

Le preparo con la ricotta e il cioccolato, assorbono il latte che è una bellezza. La vera ricetta francese delle Madeleine

Sorprendi tutti con delle madeleine sorprendenti, si fanno con ricotta e cioccolato non saprai più…

2 ore ago
  • News

Come eliminare l’alito cattivo dello stomaco, i rimedi immediati

Questo è un problema che purtroppo è molto diffuso, ma togliere di mezzo l'alito cattivo…

3 ore ago