Momento ad altissima tensione si sono consumati durante la prima puntata di MasterChef Italia, qui dove i giudici sono stati colpiti a tradimento… il video ha subito fatto il giro dei media. 

MasterChef giudici traditi - MasterChef
MasterChef giudici traditi – MasterChef

Le prime due puntate di MasterChef hanno riscosso il successo sperato da parte dei giudici e dei nuovi concorrenti, i quali sono davvero pronti a mettersi in gioco con passione, emozione e soprattutto voglia di realizzare i loro sogni.

LEGGI ANCHE -> Baraonda Ferragni: polemica sul panettone “Devi delle spiegazioni”

Uno dei concorrenti che ha poco fatto il suo ingresso nel programma, conquistando il grembiule, però, ha spazzato i tre giudici, Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo… colpiti quasi a tradimento da rivelazioni che stanno facendo discutere i media in queste ore.

MasterChef giudici colpiti a tradimento…

Non è la prima volta che durante la messa in onda i tre giudici del programma di MasterChef Italia vengano colpiti da una delle storie che i concorrenti decidono di raccontare attraverso il cibo, ai giudici dello show, che ascoltano sempre con grande devozione.

MasterChef giudici traditi - MasterChef
MasterChef giudici traditi – MasterChef

Infatti, a colpire i tre giudici è stata la storia della ventisettenne vietnamita Hue, la quale è stata accettata con tre sì e accolta così da Giorgio Locatelli: “Il piatto mi è piaciuto tantissimo, ed è veramente la rappresentazione di chi sei, cosa fai e dove vuoi arrivare. Sicuramente per me è un grande si”. 

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker ci insegna come fare una cena tra ex

“Come si dice al tuo paese?”

Questa è la domanda che viene posta da Cannavacciuolo che in vietnamita a Hue vorrebbe dire a gran voce il suo “” per avviare ufficialmente l’avventura nel programma di cucina più amato della televisione italiana e non solo.

Ad uno solo passo dal grembiule, però, ecco che la domanda decisiva la pone Bruno Barbieri che ha chiesto alla donna cosa farebbe con i soldi del montepremi riservato al vincitore di MasterChef. Hue, colpita dalla domanda, però, ha subito risposto di getto: “La primissima cosa… comprerei tutti i libri di cucina di tutti i grandi chef che adesso non riesco a comprare perché costano, e poi avrei il progetto di tradurre questi libri in lingua vietnamita”. Successivamente, ecco che Bruno Barbieri interviene rivelando il suo esito della prova: “Basta, dopo questa tua risposta ti dico sì. Ed è ufficialmente”.

MasterChef giudici traditi - MasterChef
MasterChef giudici traditi – MasterChef

In questo modo, dunque, prende davvero il via un percorso molto importante per Hue, già data per vincitrice anche dal pubblico che ha ascoltato la sua storia durante la messa in onda della prima puntata di MasterChef Italia.

LEGGI ANCHE -> “La tiene attaccata al computer” | Paolo Caressa furioso con Benedetta Parodi