MasterChef Italia ha ufficialmente preso il via ma la prima puntata della dodicesima stagione è stata un vero shock! Un qualcosa di incredibile si è verificato davanti le telecamere. Ecco di cosa si tratta. 

I fan del programma hanno atteso dei mesi, anzi un anno intero per vedere nuovamente i Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo tornare a vestire i panni di giudici per il programma di MasterChef Italia!

MasterChef shock prima puntata - RicettaSprint
MasterChef shock prima puntata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “La tiene attaccata al computer” | Paolo Caressa furioso con Benedetta Parodi

I fantastici tre, come li ha definiti anche il pubblico, sono tornati ufficialmente in onda con la dodicesima stagione del talent di cucina, qui dove i concorrenti stanno cercando la loro opportunità di espressione artistica nella cucina, nel tentativo anche di rivoluzionare la loro vita e non solo…

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo un fatto esemplare che si è verificato proprio durante la messa in onda della prima puntata del cooking show, il quale ha lasciato il web senza parole.

MasterChef shock durante la prima puntata

Ebbene sì, l’attesa è finalmente finita per gli appassionati del programma di cucina e talent show MasterChef Italia e i concorrenti che hanno ottenuto il grembiule sembrerebbero essere molto più agguerriti, determinati oltre che pronti a vincere… come mai visti prima d’ora. I tre giudici, non a caso, hanno già intrapreso anche questa avventura come l’occasione per ascoltare nuove storie e l’opportunità di scoprire talenti nel campo della cucina.

MasterChef shock prima puntata - RicettaSprint
MasterChef shock prima puntata – RicettaSprint

Infatti, durante la messa in onda della prima puntata della dodicesima stagione di MasterChef Italia, si è verificato un qualcosa di molto particolare e che vede come protagonista indiscusso proprio Cannavacciuolo che, davanti le telecamere, ha fatto una dichiarazione shock che in men che non si dica ha permesso allo chef di dominare la scena in modo indiscusso. Il video in questione, non a caso, è diventato virale in men che non si dica sui social.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay dalle stelle alle stalle: arriva il disastroso flop

“Abbiamo lo stesso problema”

Durante la selezione digli aspiranti concorrenti, chiamati in studio di MasterChef a cucinare live per i giudici, ecco che ognuno di loro impegnati nella realizzazione del piatto che permetterà poi di entrare in modo ufficiale nel gioco, deciso di raccontarsi a cuore aperto e parlare a ruota libera di sé stessi oltre del loro personale modo di vivere la cucina insieme al cibo.

MasterChef shock prima puntata - RicettaSprint
MasterChef shock prima puntata – RicettaSprint

Così, non a caso è successo anche per Hue, la quale ha ottenuto il grembiule, e che raccontandosi ai tre giudici ha affermato di avere un vero e proprio problema… a Hue, infatti, non piace solo cucinare, ma anche mangiare. Una confessione che ha colpito Cannavacciuolo che, a sua volta, ha rivelato: “Abbiamo lo stesso problema, solo io ti posso capire”. 

LEGGI ANCHE -> Vorrei dirti che… arriva la notizia per Elisa Isoardi che nessuno si aspettava