La passione per la cucina travolge anche Matteo Salvini che decide cos di diventare uno chef? Ma, attenzione, perché il leader della Lega ha qualche problemino a cucinare il risotto.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Matteo Salvini spesso protagonista della cronaca politica e rosa, a seguito della fine della relazione con Elisa Isoardi e l’arrivo del nuovo amore con Francesca Verdini. Una vita, tra politica e sfera privata, vissuta anche sui social qui dove si lascia andare a ogni genere di racconto… compresi racconti culinari.
Quanto detto, infatti, non è passato di certo inosservato, motivo per il quale Matteo Salvini è stato raggiunto da un premio molto importante. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perché ha lasciato Matteo Salvini | L’amara verità
Giorno molto speciale per Matteo Salvini che in queste ore ha ricevuto l’iscrizione all’Albo d’onore di Federcuochi, venendo così annoverato tra i cuochi italiani e contraddistintosi per cultura delle istituzioni e dell’informazione e per sensibilità dimostrata alla categoria professionale.
Nelle motivazioni del premio, inoltre, è possibile leggere: “A lei viene consegnata l’iscrizione all’Albo d’onore di Federcuochi, encomio conferito a personalità della cultura delle istituzioni e dell’informazione per la sensibilità e la vicinanza dimostrata alla categoria professionale dei cuochi e alla promozione dell’alimentazione nel nostro paese, complimenti applauso!”.
Matteo Salvini, dunque, ha accolto il premio con immensa gioia e stupore, lasciandosi andare anche ad un importante mea culpa.
Durante la cerimonia di premiazione, così come riporta anche Dissapore, Matteo Salvini si è lasciato andare al seguente commento: “Devo dire che come chef è un premio totalmente immeritato, perché come padre separato so fare la cotoletta col burro, le uova al tegamino, e da milanese – mi autodenuncio – non so fare il risotto. Però con questa tenuta proverò a cucina domani sera a casa della mia fidanzata e sicuramente mi perdonerà tutti gli errori che potrò fare”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isordi l’immensa sofferenza dopo Matteo Salvini | “Un fallimento”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Castagne morbide e saporite, ma non arrostite come sempre: ecco il contorno di stagione che…
Per il dopocena di questa sera ho puntato tutto su questo tiramisù al bicchiere, strepitoso…
C’è chi l’ha già definita la truffa del secolo fatta sul parmigiano, ma nessuno immaginava…
Un pieno di energia sana ad ogni ora del giorno che fa bene ai bambini…
Le crespelle senza uova, farina e latte sono sicuramente un piatto ricco e sostanzioso, basta…
Pulire per bene la lavatrice è importante così anche il bucato tornerà pulito come un…