Mauro+Improta%2C+avete+mai+visto+il+figlio+Vitale%3F+Ecco+cosa+fa+oggi+il+giovane
ricettasprint
/mauro-improta-avete-mai-visto-figlio-vitale/amp/
News

Mauro Improta, avete mai visto il figlio Vitale? Ecco cosa fa oggi il giovane

Mauro Improta è protagonista della scena del gossip… ma non da solo, avete mai visto il figlio Vitale? Ecco cosa sappiamo del giovane.

Mauro Improta figlio Vitale – RicettaSprint

Mauro Improta è uno dei volti noti della cucina italiana e dei coking show, oggi a E’ sempre mezzogiorno al fianco del figlio Mattia. Nel corso degli anni lo chef è diventato papà per ben cinque volte, ma non tutti i suoi figli nutrono la passione per la cucina… o per meglio dire, non hanno scelto di seguire le orme del padre.

Non a caso, ecco che oggi, l’attenzione del web si concentra sul figlio maggior dello chef Improta, ovvero Vitale. Avete mai visto il giovane ragazzo?

LEGGI ANCHE -> E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta Street food dello chef Mauro Improta e di suo figlio chef Mattia | Il cuoppo napoletano

Mauro Improta, chi è il figlio Vitale?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni il pubblico dei coking show ha imparato a conoscere Mauro Improta attraverso la sua passione per la cucina e non solo. I fan de La Prova del Cuoco, quasi certamente, ricorderanno lo chef agli albori della sua carriera televisiva al fianco di Antonella Clerici raccontando anche la sua vita lontano dagli schermi e, non a caso, la bellissima famiglia che lui e la moglie hanno costruito negli anni.

Mauro Improta figlio Vitale – RicettaSprint

Oggi siamo abituati a vedere Mauro Improta al fianco del figlio Mattia, ma l’attenzione del web si concentra sul figlio maggiore. Il suo nome è Vitale e, differentemente dal fratello, ha scelto una carriera lavorativa diversa così come riporta anche PrimoChef.

La carriera lontano dalla cucina per Vitale Improta

Data anche la grande riservatezza manifestata dalla famiglia Improta circa la propria vita privata, del giovane Vitale conosciamo ben poco, dato che il giovane sarebbe molto lontano dagli schermi televisivi e per certi versi anche dalla cucina.

Secondo quanto reso noto dal sito sopracitato, il figlio maggiore di Mauro Improta già da tempo ha deciso di seguire il percorso di studi universitario presso la facoltà di Medicina.

Mauro Improta figlio Vitale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Mauro Improta, svelato il talento nascosto dello chef fuori dalla cucina

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Insalata mare e monti per una cena che sazia e mette d’accordo tutti, preparala in anticipo e non ti stressi

L'insalata mare e monti è perfetta a cena, ti sazia e mette d'accordo tutti, tempo…

3 ore ago
  • Dolci

Biscottini deliziosi e senza lattosio e contro il mal di pancia, questi li mangio anche dopo cena

Recentemente ho scovato la ricetta perfetta per preparare dei biscotti davvero buoni e deliziosi, così…

3 ore ago
  • News

Quanto sono davvero utili le acque aromatiche? Senti che cosa mi ha detto il medico

Di che cosa si parla quando l'argomento di discussione è rappresentato da questi prodotto e…

4 ore ago
  • Primo piatto

L’ho fatto giusto per svuotare il frigo questo pesto rustico e cremoso, invece è diventato il condimento per la pasta che mi chiede perfino la suocera

E chi lo aveva mai fatto prima d'ora questo pesto rustico e cremoso, da quando…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Chi le compra le cotolette le faccio da me, con una panatura super croccante che non si stacca e con un cuore filante una cena da URLO

Chi le compra le cotolette le faccio da me, con una panatura super croccante che…

5 ore ago
  • Secondo piatto

La frittura sfiziosa che non ti aspetti, cotolette croccanti di verdure e spariscono le lamentele: fanno colpo pure fredde

Prova queste cotolette croccanti di verdure e diventeranno subito uno dei tuoi piatti preferiti, vedi…

6 ore ago