Che cosa è successo nei McDonald’s di tutto il mondo, con una chiusura che ha messo fuori gioco i servizi in tutto il globo.

McDonald's ko per un guasto globale, fast food chiusi in tutto il mondo
McDonald’s (Ricettasprint.it)

McDonald’s si è ritrovato a dovere vivere una situazione insolita in tutto il mondo. Insolita e decisamente molto brutta. Molte persone si sono trovate a dover cambiare i loro piani e cercare alternative per il pranzo o la cena a causa di un gravissimo imprevisto che ha riguardato la celebre catena di fast food.

Ed alcuni hanno espresso frustrazione a mezzo social per non poter usufruire dei propri pasti preferiti da McDonald’s. L’azienda ha confermato di avere avuto dei grossi problemi e ha promesso di lavorare duramente per risolvere il problema e riaprire al più presto possibile.

I clienti sono stati invitati a contattare il servizio clienti per eventuali rimborsi o informazioni aggiuntive.

Nel frattempo, a fare il paio con i tanti delusi che si sono mostrati arrabbiati con McDonald’s, sono stati tanti anche coloro che, di contro, hanno mostrato solidarietà e comprensione per la situazione, ribadendo il loro supporto alla catena di fast food.

McDonald’s, il gusto mette ko i fast food in tutto il mondo

McDonald's ko per un guasto globale, fast food chiusi in tutto il mondo
Menù McDonald’s (Ricettasprint.it)

Questa situazione ha causato notevoli disagi per i clienti che stavano cercando di ordinare cibo nei ristoranti McDonald’s. Anche se la catena di fast food ha assicurato che si tratta solo di un problema tecnico e non di un attacco informatico, molti si sono comunque lamentati della mancanza di comunicazione e dell’impatto sul loro pasto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il lato oscuro dei farmaci contro il raffreddore: gli avvertimenti dell’AIFA

Fortunatamente, la situazione si è poi risolta gradualmente in diversi Paesi, con alcuni ristoranti che sono tornati operativi. Il caos si era registrato tra il 14 ed il 15 marzo scorsi.

Tuttavia, resta da vedere se davvero è tutto tornato alla normalità al cento per cento in tutti i locali McDonald’s interessati dalla chiusura temporanea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Attiva il tuo metabolismo: trucchi infallibili per perdere peso rapidamente

In ogni caso, è importante tenere presente che i guasti informatici possono accadere in qualsiasi momento, anche a grandi catene come McDonald’s. La cosa più importante è essere pazienti e vedere come si risolvono le cose, senza lasciarsi prendere dal panico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un alleato naturale per la salute digestiva, niente più pancia gonfia se ne mangi ogni giorno

I problemi sono stati superati in Gran Bretagna, in Danimarca, in Cina ed a Singapore. E sono ripresi i servizi per le ordinazioni online in Italia ed in Thailandia. Le ultime zone del pianeta ad avere risolto i guai sono stati il Giappone, l’Australia, la Nuova Zelanda, la Germania e l’Austria.