Megan Markle inventa i toast all’avocado ed è subito moda

Meghan Markle, la regina degli avocado toast
Meghan Markle, la regina degli avocado toast

E’ bastata una foto postata sui social dal suo make up artist Daniel Martin e Meghan Markle diventa la regina dell’Avocado Toast. La duchessa del Sussex, prossima alla maternità, è un’amante della cucina: la storia con cui ha conquistato il principe Harry passa per un pollo al forno la cui ricetta è stata addirittura inserita in un libro.

Dall’inizio della sua vita pubblica come consorte reale, Meghan non ha mai smesso di dedicare la sua attenzione alle tematiche riguardanti l’alimentazione. Presenziando ad eventi di solidarietà, sporcandosi le mani in cucina e dedicando tempo alla lotta contro l’obesità infantile. Questa volta ha superato se stessa preparando un the delle cinque del tutto particolare.

Megan Markle inventa i toast all’avocado ed è subito moda

In ricordo dei vecchi tempi in cui lavoravano insieme al “The Tig”, il blog della duchessa, Daniel Martin ha ricevuto l’onore di gustare una merenda creata dalle preziose mani di un memebro ufficiale della Casa Reale britannica.

Il post del make up artist Daniel Martin

Dopo essere andato a trovare l’amica a Kensington Palace, ecco quanto il make up artist ha postato sul suo profilo Instagram: una foto dell’allestimento del favoloso pasto che Meghan gli ha fatto trovare in tavola. “Eccoci tornati ai nostri Tig Days. Grazie per essere stata una padrona di casa perfetta, sei il genio degli avocado toast” scrive il truccatore a margine dell’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *