Party esclusivo per Michelle Hunziker che ha spento ben 46 candeline, con una festa a tema 007 e dove la indiscussa protagonista è stata la torta realizzata da Ernst Knam ha rubato la scena.
Settimana incredibile per Michelle Hunziker, che ha recentemente festeggiato il suo compleanno insieme agli amici e alla propria famiglia, il tutto in una location esclusiva dove ha organizzato un party super esclusivo e a tema, il quale sta facendo discutere i media in queste ore.
LEGGI ANCHE -> “Sempre bono” | Luca Salatino lanciato nel food and beverage con porro e salsiccia
Infatti, a fare il giro del web troviamo alcune delle foto che sono state realizzate durante il party di riferimento e che stanno lasciando il popolo del web senza parole per gli splendidi outfit mostrati su Instagram, ma anche per la splendida torta che il maestro Knam.
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il racconto della bellissima festa di compleanno di Michelle Hunziker, la quale ha realizzato il tutto in una location stupenda dove gli invitati si sono presentati con un dress code a tema, bianco e nero, ricordando appunto l’iconico film 007.
Un party esclusivo alla quale hanno preso parte volti noti del mondo dello spettacolo come Ilary Blasi, Tommaso Zorzi, ecc… qui dove era presente anche la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti con il suo bel pancione in bella vista, diventando la star della festa insieme alla madre.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lo rivela solo adesso: “Due anni dopo…”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il racconto della festa di compleanno di Michelle Hunziker, alla quale ha preso parte anche Ernst Knam che ha avuto il duro compito di realizzare una torta a tema per la showgirl.
Il dolce firmato dal maestro e giudice di Bake Off, non a caso, ha riscosso davvero un grandissimo successo a tutto spiano, e che rappresentava in toto il tema della festa incentrata su 007… Una torta che ha stupito anche Michelle Hunziker, incredula del risultato e affiancata da Knam proprio durante il taglio della torta.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo shock | La notizia che lascia tutti senza parole
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…