Michelle+Obama+imprenditrice%3A+arriva+sul+mercato+il+suo+succo+di+frutta
ricettasprint
/michelle-obama-imprenditrice-arriva-sul-mercato-il-suo-succo-di-frutta/amp/
News

Michelle Obama imprenditrice: arriva sul mercato il suo succo di frutta

Michelle Obama scende in campo alimentare in qualità di produttrice di una bevanda il cui scopo è quello di contrastare l’obesità infantile…

La moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e stata una delle prime ad aver portato all’interno della Casa Bianca un orto che curava in modo molto meticoloso per garantire a lei e al marito la possibilità di aver ogni giorno degli alimenti genuini, tale impegno la puoi condotta ad avviare delle battaglie sociali che per lei continuano ancora oggi su molteplici fronti.

Michelle Obama contro l’obesità infantile – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich insieme a Chiara Ferragni: dopo Belen arriva la nuova collaborazione?

Infatti, la conferma di quanto detto arriva dal costante impegno di Michelle Obama nel campo sociale, così come dimostrato dai vari incontri messi in atto con la popolazione e in particolar modo dalla parte dei bambini nel tentativo di promuovere un’alimentazione quanto più sana possibile e prevenire in modo considerevole l’obesità infantile.

Un impegno sociale in campo alimentare che in passato ha favorito anche l’incontro con lo chef stellato Massimo Bottura, a sua volta impegnato in campo sociale e simbolo in tutto il mondo della lotta contro lo spreco alimentare riuscendo a salvare così quintali di cibo dallo spreco attraverso le sue mense che operano in più nazioni nel mondo

Michelle Obama si cimenta come imprenditrice

L’impegno sociale messo in atto da Michelle Obama ha fatto sì che la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America decidesse di scendere in campo con una notizia che sta già facendo il giro del mondo e che ha lasciato i suoi sostenitori senza parole, trattandosi di qualcosa di davvero molto importante che si propone ancora una volta come una vera e propria missione rivolta verso la popolazione.

Michelle Obama contro l’obesità infantile – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale l’ex first Lady della Casa Bianca ha da poco annunciato l’arrivo nel mercato della bibita realizzata dal suo marchio che prende il nome di PLEZi, Lo scopo è quello di innescare un vero e proprio cambiamento dell’industria alimentare scendendo in campo contro l’obesità infantile.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef stratosferico, ma niente stelle Michelin: il perché è clamoroso

La nuova missione di Michelle Obama

Michelle Obama presentato così ai media la sua nuova missione imprenditoriale insieme al brand di PLEZi: “Un’alternativa senza preoccupazioni: ha meno zucchero, meno dolcificanti e più sostanze nutritive come fibre e potassio di molte bevande presenti sugli scaffali dei supermercati“.

Michelle Obama contro l’obesità infantile – RicettaSprint

Facciamo riferimento a snack e bevande, con un’offerta ampia rivolta al pubblico, ti hanno un’impronta naturale e che contiene 75% di zucchero in meno rispetto agli altri competitor sul mercato. Un prodotto genuino perfetto per contrastare l’obesità infantile.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

2 minuti ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

31 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

3 ore ago