A+Milano+men%C3%B9+senza+prezzi+per+le+donne+%7C+La+segnalazione+di+Lady+Martinez
ricettasprint
/milano-menu-senza-prezzi-donne-lady-martinez/amp/
News

A Milano menù senza prezzi per le donne | La segnalazione di Lady Martinez

Milano, polemiche, ristoranti e menù senza ‘prezzi’ a segnalare il tutto ci ha pensato Lady Laurito, attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social.

Milano menù donne Martinez – RicettaSprint

In queste settimane la polemica scatenata da Lady Laurito, Agustina Gandolfo, ha lasciato senza parole i suoi fan e non solo. La giovane modella argentina, da qualche tempo a questa parte abita nel cuore di Milano insieme a Laurito Martinez che, da poco, ha firmato un contratto che lo vedrà in campo con l’Inter fino al 2026.

L’attenzione dei media si è concentrata su un racconto che la giovane donna ha fatto circa una cena che le e il marito avevano deciso di concedersi. Una serena serata per la coppia ma che ha riservato poi un po’ di amaro in bocca alla modella argentina?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Insieme a Benedetta Parodi | Cosa bolle in pentola?

Milano, menù senza prezzi per le donne

Agustina Gandolfo, moglie di Laurito Martinez, famosa influencer e modella ha deciso di usare i suoi canali social per parlare così di un qualcosa che le ha dato veramente fastidio e che si è verificata appunto in un ristorante di Milano, del quale non cita il nome.

Milano menù donne Martinez – RicettaSprint

La modella, dunque, spiega di aver ricevuto dal cameriere un menù ma senza l’indicazione del costo del piatto, ovvero i più noti ‘menù di cortesia’, come la stessa racconta in un post condiviso su Instagram, così come riportato anche da Il Fatto Quotidiano: “Lo sapevate che in Italia in diversi ristoranti non mettono i prezzi sul menu che danno alle donne? E se volessi pagare io? Sono indignata”.

“Succede solo nei ristoranti di un certo livello”

Nell’immediato si è palato di segnalazione di sessismo lanciata da Lady Matinez, alla quale hanno fatto poi eco parecchie donne che, come la modella, si sono dette indignate da questo tipo di ‘abitudine’ che, a quanto pare, vige ancora in molti ristorati.

Il messaggio scritto da Agustina Gandolfo si concluse così: “La cosa peggiore è che molti italiani giustificano questo fatto dicendo che succede solo nei ristoranti di un certo livello. E quindi le donne non possono pagare se si tratta di una cena più costosa?”.

Milano menù donne Martinez – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi nostalgia canaglia dell’ex: “Ci amavamo profondamente”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

30 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

1 ora ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

2 ore ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

3 ore ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

3 ore ago