Le mini cake della felicità sono il dolce più buono che abbia mai mangiato a colazione, anche perché faccio tutto con un solo vasetto di yogurt. Il dolce perfetto per iniziare nel migliore dei modi la giornata, ottimo anche per chi sta seguendo una dieta finalizzata alla perdita di peso in quanto al suo interno ha davvero pochissime calorie.
Niente di meglio che un buon dolce a colazione per iniziare nel migliore dei modi la giornata, ancor meglio se possiamo preparare tutto in pochi minuti e da servire mentre è ancora caldo. Insomma, una vera delizia alla quale nessuno potrà rinunciare dopo averlo assaggiato anche una sola volta.
Non a caso, questo dolce è rientrato nella lista dei miei preferiti, lo inserisco nel piano alimentare settimane, così da rimanere fedele alla mia dieta ma, al tempo stesso, non rinunciate a un buon dolce.
Per tutti coloro che desiderano iniziare la giornata all’apice della felicità, allora sappi che queste mini cake potranno aiutarti senza ombra di dubbio. Si tratta di un dolce leggero, facile da preparare e che senza ombra di dubbio di lascerà senza parole. Inoltre, come indicato precedentemente, potrai gustarlo senza sentirti in alcun modo in colpa.
Gli ingredienti che ci serviranno per la preparazione, dunque, saranno solo quelli elencati di seguito:
Per il nostro dolce, qualora desiderassimo realizzare più porzioni, sarà sufficiente raddoppiare le dosi e procedere tranquillamente allo stesso modo. Inoltre, per la conservazione è meglio procedere riponendo in frigorifero e gustare entro le 48 ore.
Prepara i french toast con del pane in cassetta avanzato, in pochissimi e semplicissimi step…
A volte basta davvero poco per preparare un dolce incredibile da servire come dessert dopo…
A colazione ho deciso di preparare questo tortino al limone, lo faccio direttamente in friggitrice…
Se vuoi fare tutto presto e senza troppa fatica nel cucinare a Capodanno, occorre organizzare…
Per neutralizzare l'odore di frittura a Natale e Capodanno puoi servirti di alcuni utilissimi ed…
Sono già pronta con i menù di Capodanno, ma quest’anno ho deciso di cambiare la…