Miss+Italia%2C+la+Clerici+aveva+detto+no+mentre+la+Isoardi+ci+sar%C3%A0%26%238230%3B
ricettasprint
/miss-italia-clerici-isoardi/amp/
News

Miss Italia, la Clerici aveva detto no mentre la Isoardi ci sarà…

Clerici no, Isoardi si a Miss Italia 2019 – FOTO: ricettasprint.it

A Miss Italia sembra molto probabile la presenza in giuria di Elisa Isoardi. In precedenza Antonella Clerici aveva invece detto di no alla conduzione.

Tra poco meno di due settimane ci sarà l’atteso ritorno di Miss Italia su Rai 1. Il concorso di bellezza nelle ultime sei edizioni era stato trasmesso da La7, con buoni risultati. Per l’edizione numero 80 però c’è stato il ritorno in Rai. Alla conduzione del concorso ci sarà Alessandro Greco, ed ora si viene a conoscenza di quelli che dovrebbero essere i diversi vip che si alterneranno nelle serate previste. Tra ospitate e presenze fisse nella giuria, a Jesolo dal prossimo 6 settembre secondo Blogo ci saranno Samantha Togni, Monica Setta, (forse) ed Anna Foglietta, e poi le varie Milly Carlucci, Elisa Isoardi e Caterina Balivo. Le prime tre dovrebbero procedere con una selezione finale che si svolgerà tra qualche giorno a Mestre. Invece come ospiti si attendono Peppino Di Capri, Benji e Fede, Simona Molinari e Manila Nazzaro, Miss Italia nel 1999. E poi ci sarà anche Gina Lollobrigida come quest star assoluta.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la difesa a Federico Quaranta: “Che sbaglio cacciarti”

Miss Italia, la Clerici ha detto no mentre la Isoardi ci sarà

La Rai inizialmente aveva pensato di affidare la conduzione della kermesse ad Antonella Clerici, anche per smorzare le polemiche relative all’assenza di quest’ultima dai palinsesti del 2019/2020. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha però rifiutato, ufficialmente per il poco tempo a disposizione per poter lavorare sull’evento. La Clerici darà però presente allo Zecchino d’Oro, e quindi non rimarrà del tutto a casa quest’anno. “L’ho fatto per spirito aziendale e perché credo ancora nell’amore che da 33 anni mi lega alla Rai”, ha fatto sapere nei giorni scorsi a mezzo social. Intanto ci sarà la sua ‘rivale’ Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, come conquisterà Rai 1 col cagnolino Zenit – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

12 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

42 minuti ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

1 ora ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

2 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago