Antonella Clerici, la difesa a Federico Quaranta: “Che sbaglio cacciarti”

Federico Quaranta Antonella Clerici
La difesa a Federico Quaranta da parte di Antonella Clerici – FOTO: instagram

Difesa a spada tratta di Antonella Clerici a Federico Quaranta: l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ sta col collega silurato dalla Rai.

Scambio di cortesie tra Antonella Clerici e Federico Quaranta. L’ormai ex conduttore di ‘Linea Verde’ è stato silurato dal direttore di Rai 1, Teresa De Santis, senza apparente spiegazioni. Una cosa denunciata da lui stesso, che poi ha criticato l’alta dirigente per la gestione della vicenda relativa proprio alla Clerici. “Lei non è una Federico Quaranta qualsiasi, bensì una fuoriclasse della televisione italiana. Il direttore di rete può prendere le decisioni che reputa più giuste, ma c’è bisogno di tatto in base all’interlocutore che hai davanti”. Parole che Antonella Clerici ha molto apprezzato, ed infatti ora è lei a schierarsi al fianco di Federico Quaranta, rimpiazzato da Beppe Convertini. Su Instagram ‘Antonellina’ scrive: “Federico, tu sei il più bravo in quel ruolo. Pensa a guardare avanti”. Cosa che lo showman genovese ha già annunciato di voler fare: “Mi sono già organizzato per realizzare un ‘Linea Quaranta’ su tv web”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, insulti pesanti per un semplice scatto – FOTO

Antonella Clerici, il post in difesa di Federico Quaranta

Lui stesso aveva spiegato che, oltre a ‘Linea Verde’, gli era stata tolta anche la conduzione di ‘Grand Tour’, affidato poi a Lorella Cuccarini. “Il mio capostruttura Angelo Mellone, che è anche un mio grande e fidato amico, mi ha chiamato in lacrime per informarmi della cosa. Da tempo avevo chiesto più volte un incontro con Teresa De Santis, ma invano. E ho scoperto di essere stato silurato solamente due giorni prima della presentazione dei palinsesti. Una mossa fatta quasi apposta per costringermi a restare fermo per un anno. Avrei capito tre mesi prima, ma così non ho avuto modo di valutare altre proposte”, ha detto lui a TvBlog. Eppure le ultime due edizioni di ‘Linea Verde’ erano state un grande successo. Intanto per quanto riguarda la Clerici, la vedremo su Rai 1 a dicembre allo Zecchino d’Oro. Un si arrivato “per amore dell’azienda in cui lavoro da 33 anni”.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, critiche ed insulti alla Isoardi per il suo cagnolino – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *