Momento difficile per un ex de La Prova del Cuoco vittima di molestie e stalking, vedendosi costretta alla denuncia per proteggere sé stessa da un uomo che non le dava tregua. Ecco di chi si tratta.

Molestie ex de Le Prova del Cuoco - RicettaSprint
Molestie ex de Le Prova del Cuoco – RicettaSprint

Riflettori puntati su un racconto da brividi che un’ex de La Prova del Cuoco ha fatto non molto tempo fa alla stampa nazionale, un momento davvero difficile della sua vita che in un primo momento ha cercato di affrontare totalmente da sola.

A rompere il silenzio, in passato, è stata la stessa donna in questione che ha voluto condividere la sua con i fan e la stampa l’incubo vissuto a seguito di un uomo che successivamente ha deciso di denunciare.

LEGGI ANCHE -> Renatone La Prova del Cuoco, un tempo era così: come è cambiato oggi

Paura per un’ex de La Prova del Cuoco vittima di molestie

Una storia con molti precedenti in Italia, e non solo, e che vede come protagonista una donna vittima di molestie e stalking da parte di un uomo che, a quanto pare, non sarebbe proprio riuscito ad accettare il ‘no’ che gli è stato riservato. La donna ed ex de La Prova del Cuoco a cui facciamo riferimento è proprio Elisa Isoardi, una storia da brividi, e che la stessa conduttrice ha avuto modo di raccontare in prima persona.

Molestie ex de Le Prova del Cuoco - RicettaSprint
Molestie ex de Le Prova del Cuoco – RicettaSprint

Lo stalker, un uomo napoletano, per molto tempo si è finto il compagno ufficiale di Elisa Isoardi, consegnandole fiori e anche gioielli preziosi, come un anello e non solo… Secondo quanto reso noto da un articolo pubblicato in passato da Il Messaggero, l’uomo in questione avrebbe così importunato anche molti dei condomini del palazzo dove abitava Elisa Isoardi presentandosi come il suo compagno e chiedendo informazioni sulla conduttrice.

“Ho assunto una guardia privata”

A seguito dei vari appostamenti, molestie e stalking messo in atto nei confronti della conduttrice, ecco che Elisa Isoardi ha poi deciso di fare una denuncia per molestie e stalking nei confronti dei suoi persecutore e che sta seguendo il suo iter processuale.

Non a caso, a rompere il silenzio in passato era stata la stessa Isoardi che, come riportato dal quotidiano sopracitato, durante un’intervista aveva dichiarato: “Per il timore del mio persecutore ho assunto una guardia privata, le prime molestie risalgono al 2008. Spediva fiori e regali, anche costosi, anelli e abiti di sartoria e lettere in cui sosteneva che erano gli astri a consigliare la relazione”.

Molestie ex de Le Prova del Cuoco - RicettaSprint
Molestie ex de Le Prova del Cuoco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi red carpet bollente | Scollatura esagerata | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.