Preparate una cena con un tocco di romanticismo realizzando un antipasto con questo condimento sfizioso e delicato. Stiamo parlando della Mousse per tramezzini al salmone.
Oggi vi presentiamo un condimento ricco di gusto che potrete preparare in pochissimi minuti e con uno sforzo minio. Stiamo parlando della Mousse per tramezzini al salmone. Si tratta di una crema gustosa realizzata mescolando il pesce con il formaggio morbido e insaporendo il tutto con gli altri ingredienti come indicato nella ricetta.
Questa è una soluzione cremosa gustosissima perfetta per farcire i panini o i tramezzini perché li rende molto accattivanti e molto invitanti. Vi servirà soltanto un utensile da cucina per preparare questo manicare: ovvero, il mixer cucina.
E’ un condimento perfetto per realizzare anche dei panini in estate che siano leggeri e golosi. Questa mousse è delicata ma con il suo sapore fresco e cremoso vi conquisterà fin dal primo morso. E’ quindi perfetta anche per preparare degli stuzzichini irresistibili per un antipasto da presentare per aprire un pranzo con parenti e amici ma anche una cena in famiglia.
Questo è uno dei condimenti last minute che preferisco perché ha un sapore raffinato ed è molto versatile: ci puoi infatti preparare manicaretti in pochi minuti per intrattenere ospiti importanti come i suoceri così come per stare in compagnia spensierata con le amiche a spettegolare sui propri compagni.
E’ ottima spalmata sul pane ma vi posso assicurare che questa è veramente una ricetta salva situazione da tenere sempre a mente: infatti, vi basteranno dei crackers da spalmare con questa mousse per avere in pochissimi minuti degli stuzzichini irresistibili che spariranno dal piatto di portata dove li servirete ancora più velocemente del tempo che avete impiegato a prepararli.
Potrebbe piacerti anche: Peperoni ripieni di ceci ricotta e pancetta | Un tripudio di bontà
Potrebbe piacerti anche: Fusilli con radicchio salsiccia e gorgonzola | buonissimo
Realizzata in: pochi minuti
Senza cottura
Mettete tutti gli ingredienti nel mixer cucina e frullateli per avere una soluzione cremosa della densità che desiderate.
Potrebbe piacerti anche: Pennette con crema di ceci e speck | per un pranzo mozzafiato
Potrebbe piacerti anche: Ciambelline alla zucca e gocce di cioccolato | Il dolce dell’autunno
Ricordate di frullare gli ingredienti a più riprese per evitare che i componenti si surriscaldino. Una volta raggiunta la cremosità desiderata, usate a proprio piacimento questa crema.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…