Naomi Campbell
Che bella che è Naomi Campbell, guardate quanta bellezza a 49 anni – FOTO: Instagram

Sapete quanti anni ha Naomi Campbell? Resterete stupefatti quando lo apprenderete. Come fa lei a sembrare sempre così stupenda? “È facile…”.

Lo sapevate? Naomi Campbell ha 49 anni. Ebbene si, la Venere Nera non è più una ragazzina, ma non si direbbe a guardarla. Continua ad essere uno splendore, oggi come ieri. Merito della cura del corpo alla quale lei fa attenzione da sempre. Negli ultimi tempi la meravigliosa modella inglese ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono con addosso nient’altro che la propria pelle color dell’ebano. Lei si trova prima in pieno Deserto del Sahara, poi al mare. Ed è uno splendore per il quale le parole non servono. Naomi Campbell ha anche un canale YouTube in cui si diverte a dare qualche consiglio di bellezza. Pare che ogni tanto la super top model prediliga un pò di digiuno.

LEGGI ANCHE –> Dieta di Kim Kardashian, lei dimagrisce mangiando: “-60 kg in due gravidanze” – FOTO

Naomi Campbell: “Ogni tanto digiuno, ma bevo succhi ed acqua”

Niente di estremo, soltanto una volta ogni tot settimane la bella Naomi ritiene che tenere a riposto il proprio intestino faccia bene. E comunque non resta senza ingerire nulla. “Quando capita, sopperisco con qualche succo preparato in casa”, ha fatto sapere la Campbell nel corso di una intervista concessa al ‘Lorrain Show’. “Mangio quando mi sento di farlo, e bevo molta acqua. Quando fa molto caldo poi prediligo i succhi, non pianifico niente però, dipende dalle sensazioni del momento”. Ma come detto, non è mai qualcosa di prolungato. E questo perché la londinese sa bene che il digiuno è una pratica nociva e che fa male. Inoltre non comporta alcun beneficio.

LEGGI ANCHE –> Dieta Blackburn, per dimagrire in pochi giorni: i dettagli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube