Riflettori del web concentrati su Natale Giunta dato che lo chef ritorna in tv, ma sbarca in casa Mediaset. Ecco dove avremo modo di vedere lo chef.
Nel corso degli anni di carriera Natale Giunta ha avuto modo di mettere a segno diversi grandi successi in qualità di chef, ma anche nel ruolo di personaggio televisivo e non solo. Recentemente, lo chef ha deciso di raccontare anche la sua lotta contro la criminalità organizzata attraverso il libro “Io non ci sto. Il coraggio di un uomo contro la mafia”.
LEGGI ANCHE -> Nuova stangata in arrivo da McDonald’s: mangiare un hamburger costerà di più
Infatti, nel corso delle ultime ore lo stesso chef ha annunciato la sua partecipazione al programma CartaBianca, condotto da Bianca Berlinguer sulle reti Rai, ma il tutto di certo non finisce qui.
Natale Giunta torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media dopo la pubblicazione di alcune Instagram Stories che al loro interno contengono dei messaggi davvero molto importanti che lo chef ha inviato a tutti i suoi fan, come nel caso dell’appuntamento con CartaBianca condotto dalla Berlinguer.
A lasciare senza parole i fan dello chef, però, troviamo l’annuncio che riguarda appunto una nuova collaborazione con Mediaset, la quale arriva come una sorpresa pazzesca dato che Natale Giunta avrà modo di mettersi in gioco in qualcosa di nuovo in una veste inedita per lui.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi al settimo cielo: finalmente tra le braccia di lui | FOTO
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Natale Giunta e l’annuncio a vele spiegate fatto sui social nel corso delle ultime ore.
Lo chef, dunque, ha accettato l’invito fatto da Mediaset e in particolar modo dalla produzione dello show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti. Un annuncio che ha lasciato senza parole i fan dello chef siciliano, i quali sono già in trepidante attesa di vederlo all’opera con le varie domande poste dal conduttore durante, appunto, la puntata vip del game show.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara esce allo scoperto: “Io continuo a…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La pasta e ceci di nonna è un piatto semplice e rassicurante, di quelli che…
Se ami i marshmallow, questa è una di quelle ricette che ti cambia la giornata:…
La carbonara con i wurstel è la versione furba e veloce del grande classico: cremosa,…
Prestare moltissima attenzione a come utilizzate la carta forno all’interno della friggitrice ad aria: se…
La focaccia bianca speed è la ricetta salva-cena che tutti dovrebbero conoscere: morbida, profumata e…
Gli strofinacci fanno un lavoro “sporco” sotto molteplici punti di vista ma senza farsi notare:…