Natale+Giunta+%26%238220%3Bsplende+il+sole%26%238221%3B+%7C+Ecco+dove+vive+lo+chef
ricettasprint
/natale-giunta-splende-il-sole-ecco-dove-vive-lo-chef/amp/
News

Natale Giunta “splende il sole” | Ecco dove vive lo chef

Natale Giunta splende il sole – RicettaSprint

Natale Giunta ha da poco pubblicato una foto del luogo dove vive e nel quale è tornato una volta capito che quella della ristorazione sarebbe stata la sua strada. Una giornata di sole e un’immagine da cartolina. Ecco dove vive lo chef.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta brindisi virtuale | Il commento di Elisa Isoardi

Negli anni di carriera, Natale Giunta ha sempre raccontato la sua vita sia durante la partecipazione al programma de La Prova del Cuoco da un punto di vista professionale, spiegando anche come sia nata la sua passione per la cucina e il perché abbia poi deciso di tornare nella sua città d’origine avviando lì il suo business. In questi mesi, infatti, sono stati numerosi i successi collezionati fallo chef che ha accolto varie sfide in campo lavorativo, tutte nata nel luogo dove ha deciso di vivere fin da subito e che è sempre stata casa sua.

Per Natale Giunta, dunque, non sono mai mancate le prove difficili alle quale prendere parte nel corso degli anni, una delle quali lo vede come portavoce di campagne importi come quelle contro il pizzo dati anche i fatti di cronaca che lo vede coinvolto in prima persona.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto condivisa dallo chef Natale Giunta scattata in un luogo molto importante per lui e che mostra il luogo dove vive da un po’ di anni a questa parte.

Natale Giunta splende il sole – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta e Carlo Cracco | Quel progetto interrotto tempo fa

Natale Giunta “splende il sole” | La città dello chef

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo ecco che l’attenzione mediatica si concentra su Natale Giunta e una foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.

Nell’immagine in questione ritrae Natale Giunta durante una tipica giornata di sole con dietro di sé il mare, una foto scattata presumibilmente in estete nel paese dove vive lo chef, a Termini Imerese in provincia di Palermo.

Nella città appena menzionata, non a caso, si concentra la fetta maggiore dell’attività di Natale Giunta, dove si trova il suo locale e anche il suo laboratorio che nel corso del 2020 gli ha permesso di riscuotere un grandissimo successo. Questa, inoltre, è anche la città che Natale Giunta e la moglie Valeria Egle Giallombardo hanno scelto come residenza stabile per la loro vita di coppia dopo il matrimonio celebrato a dicembre del 2018.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta novità in barattolo | Le proprietà benefiche dell’arancia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

6 minuti ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

8 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

8 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

9 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

9 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

10 ore ago