Niente+pace+per+Starbucks%3A+dopo+l%26%238217%3Bannuncio+la+polemica+implacabile
ricettasprint
/niente-pace-per-starbucks-dopo-lannuncio-la-polemica-implacabile/amp/
News

Niente pace per Starbucks: dopo l’annuncio la polemica implacabile

La stagione estiva non è ancora cominciata che Starbucks ha già annunciato una grande novità, ma questa non è stata accolta nel migliore dei modi da parte degli stimatori del famoso bar che hanno già animato una vera e propria protesta.

Il 2023 è un anno particolare per Starbucks, dato che in Inghilterra ha dovuto sedare numerose faide legate ai sindacati, ma al tempo stesso il quartier generale della famosa catena è stato impegnato sulla realizzazione di numerosi progetti che sono stati presentati man mano.

Starbucks dramma – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli senza riserve su MasterChef: questa volta lo chef non le manda a dire

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato del caffè a base di olio d’oliva, ispirato all’Italia, fa ma che non ha riscosso il successo desiderato.
Nei giorni scorsi, inoltre, ci è stata presentata in pompa magna l’imminente arrivo di una nuova bevanda, ma anche in questo caso Starbucks è stato travolto dalle critiche.

Non vi è pace per Starbucks

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sembrerebbe che la nuova novità annunciata da Starbucks non sia stata accolta nei migliori dei modi dagli estimatori del brand.

In particolar modo cresce sempre di più la trepidante attesa di poter assaporare il nuovo Frappuccino & Co. Si tratta di una bevanda che verrà servita con alcuni cubetti di ghiaccio per renderlo più in linea con i nuovi gusti dei clienti di Starbucks e non solo, trattandosi di un food trend che negli ultimi anni ha preso davvero il sopravvento tra gli stimatori del caffè.

Starbucks dramma – RicettaSprint

Eppure, secondo quanto reso noto dalla stampa sembrerebbe che gli stimatori di Starbucks non abbiano accolto nel migliore dei modi una novità che riguarda il ghiaccio che troveranno all’interno della bevanda, il quale non avrà più la forma a cubo ma a pepita definita molto più comoda.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich lascia anche MasterChef USA? Notizie sconfortanti direttamente da oltre oceano

Si scatena la polemica per Starbucks

La novità qui facciamo riferimenti quindi l’introduzione del ghiaccio a pepita non è stata accolta nel migliore dei modi dagli estimatori di Starbucks. Sui social network è possibile leggere diversi messaggi che fanno riferimento alle polemiche che stanno animando in queste ore persino i magazine di cronaca gastronomica.

Starbucks dramma – RicettaSprint

Secondo quanto sostenuto dagli stimatori di Starbucks, l’introduzione del ghiaccio a pepita nelle bevande soprattutto quelle calde per dare un contrasto immediato potrebbe rivelarsi deleterio per le stesse. Il ghiaccio a pepita, infatti, potrebbe sciogliersi più facilmente e quindi rovinare il sapore nel frappuccino. Al momento Starbucks non ha riferito nulla sull’introduzione del ghiaccio a pepita ma, secondo alcuni rumor, non intendono tornare indietro sulla decisione presa motivo per cui gli amanti del caffè e delle bevande dovranno adattarsi.

LEGGI ANCHE -> Bicchieri senza aloni e senza calcare | Cosa usano i ristoratori

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Altro che panna con del burro e latte ti faccio preparare un primo piatto talmente cremoso che faranno anche la scarpetta

Ecco la pasta con burro e latte, aggiungo del prosciutto cotto e servo un piatto…

7 minuti ago
  • Dolci

Biscottini leggerissimi, li faccio senza farine e anche zucchero, ma sono buonissimi

Per la colazione di oggi ho servito questi biscottini davvero deliziosi che ho preparato senza…

37 minuti ago
  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

1 ora ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

2 ore ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

2 ore ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

3 ore ago