Joe Bastianich è pronto a lasciare definitivamente anche il programma di MasterChef USA? La notizia sta trapelando da in queste ultime ore e tra i fan c’è davvero tanto fermento. Ecco cosa sta succedendo davvero. 

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich protagonista della scena grazie al percorso fatto davanti le telecamere di Pechino Express. Un’avventura sensazionale per il ristoratore, vissuta a pieno insieme ad Andrea Belfiore, riuscendo anche a vincere la competizione con le altre coppie.

Joe Bastianich lascia MasterChef - RicettaSprint
Joe Bastianich lascia MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Niente bambini in questo ristorante!” | Mamma e figli sbattuti come criminali

Un periodo gettonato per Joe Bastianich, il quale ha anche annunciato l’apertura di un nuovo ristorante in Italia e non solo, dato che nel frattempo i fan sono in attesa di scoprire quali saranno le date dei concerti che si terranno nella nostra nazione durante la stagione estiva.

Insomma, la vita come i progetti lavorativi sorridono a Joe Bastianich che, a quanto pare strizza sempre di più l’occhio all’Italia e i nuovi rumor vogliono in bilico le collaborazioni con l’America.

Brutte notizie in arrivo per Joe Bastianich?

Come spiegato precedentemente, durante le ultime settimane abbiamo sì visto Bastiianich impegnato nel viaggio fatto per Pechino Express, ma allo stesso tempo per il ristoratore si sono aperte numerose porte per nuovi progetti lavorativi potrebbero prendere vita in Italia. L’apertura del nuovo ristorante è solo la conferma tangibile che per Bastianich numerose cose stanno per cambiare.

Joe Bastianich lascia MasterChef - RicettaSprint
Joe Bastianich lascia MasterChef – RicettaSprint

Il tutto, però, non finisce qui dato che a quanto il ristoratore potrebbe anche modificare la sua agenda televisiva che, a oggi, lo conduce più in America che in Italia. Basti pensare che lui è giudice a MasterChef USA programma che, come in Italia, comporta un impegno considerevole dalla selezione dei concorrenti alla messa in onda. Non a caso, i fan americani per Bastianich si pongono la seguente domanda: riuscirà a mantenersi in perfetto equilibrio tra America e Italia?

LEGGI ANCHE -> Chef fuori dalla cucina di Buckingham Palace: la sanguinaria strage della Regina Camilla!

Joe Bastianich pronto a lasciare MasterChef?

Siamo sinceri, il pubblico italiano avrebbe voluto vedere almeno una puntata di MasterChef Italia con special guest Joe Bastianich e Gordon Ramasy… chissà se la loro prova sarebbe stata temuta dai concorrenti come quella di Iginio Massari, che molto spesso fa piazza pulita. Nel frattempo, però, sembrerebbe che dall’America non arrivino notizie rassicuranti sul futuro di Bastianich a MasterChef.

Joe Bastianich lascia MasterChef - RicettaSprint
Joe Bastianich lascia MasterChef – RicettaSprint

Secondo alcuni rumor, mai confermati, nel 2024 ad affiancare Gordon Ramasy e Aaron Sanchez potrebbe esserci un nuovo terzo giudice e quindi il pubblico dire addio definitivamente a Bastianich. Notizia che, almeno per il momento, non è stata né commentata e né tanto meno confermata dal diretto interessato che, invece, si prepara per l’avvio della tredicesima stagione con prima puntata fissata per il 24 maggio 2023 su Fox Second TVLine

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli senza riserve su MasterChef: questa volta lo chef non le manda a dire