La vita con a casa un cagnolino non è affatto facile, ma puoi semplificarla preparando questo prodotto con meno di 1 euro e dall’efficacia incredibile.

Nel momento in cui adottiamo un cane sappiamo benissimo che sarà una grande responsabilità, ma non si è mai preparati perciò che realmente andiamo a vivere.

Disabituante naturale per cani - RicettaSprint
Disabituante naturale per cani – RicettaSprint

Insieme l’incredibile ondata di amore arriveranno anche non poche problematiche da risolvere, così da evitare che la nostra abitazione non diventi un disastro.

Prodotto biologico per la cura del tuo cane a casa

Il primo problema che dobbiamo affrontare quando adottiamo un cagnolino, senza ombra di dubbio, è quello di fargli capire che ogni tipo di bisognino deve essere fatto sulla traversina. Una missione davvero molto difficile, ma non del tutto impossibile.

Impiegherete qualche giorno ma alla fine sarete stati in grado di trovare un compromesso con il vostro cucciolo persino succo posizionamento della traversina, sarà sempre più semplice fargli capire che quello è il posto del bisognino finché non vi sarà dato il permesso di uscire fuori casa, il tutto dopo aver effettuato i vaccini necessari.

In questo frangente, però, dovrete fare in modo che il cucciolo non veda a casa come un enorme spazio dove poter fare i propri bisogni… motivo per cui avrete bisogno di un disabituante. Questa volta però non lo compreremo, ma cercheremo di prepararne uno in casa sempre pronto all’uso.

Disabituante naturale per cani - RicettaSprint
Disabituante naturale per cani – RicettaSprint

Prepariamo insieme il disabituante biologico

Nel caso in cui il tuo cucciola è individuata alcuni posti di casa dove fa sempre bisognini, ignorando così la traversina, allora è giunto il momento di intervenire con un disabituante ma possiamo prepararne uno direttamente noi in casa e in meno di 10 minuti.

L’unica cosa che dobbiamo fare è prendere un litro di acqua e miscelarlo con 500 ml di aceto bianco. Dopo aver unito questi due ingredienti andiamo a shakerare il tutto insieme così che il nostro prodotto diventi pronto all’uso.

Adesso individua quelle zone dove il tuo cagnolino si reca sempre al di là della traversina e spruzza la miscela che hai preparato in precedenza, il forte odore dell’aceto renderà quella location non più adatta per i suoi bisognini motivo per cui man mano la lascerà perdere.

LEGGI ANCHE -> Quest’anno a Pasqua li frego tutti con il flan parisien, ho trovato una ricetta facile facile

Effettua questa manovra finché il cagnolino non avrà capito definitivamente che il posto consigliato per i bisognini è solo ed esclusivamente alla sua traversina, oppure man mano individuate gli orari quotidiani durante i quali effettuare una passeggiata… Ma ti assicuro che con questo rimedio non avrai più bisogno di indesiderati e imposti non idonei.

LEGGI ANCHE -> Con degli spinaci che avevo in frigo e solo quelli, ho preparato un aperitivo con i fiocchi, buono da leccarsi i baffi!

LEGGI ANCHE -> Budino proteico con meno di 30 kcal per la colazione, lo preparo stasera e lo faccio riposare tutta la notte in frigo