Antonio Lorenzon, vincitore di MasterChef 9, ha deciso di rompere il silenzio e parla del Natale appena trascorso… il quale non è stato di certo un Natale qualsiasi. 

Fin dal suo dal suo ingresso negli studi di MasterChef Italia, Antonio Lorezon ha avuto un forte impatto sui giudici che l’hanno condotto alla vittoria, ma anche sul pubblico che si è appassionato alla storia dell’architetto che è anche diventato un rinomato chef.

Antonio Lorenzon fiume in piena - RicettaSprint
Antonio Lorenzon fiume in piena – RicettaSprint

Solo pochi mesi fa, infatti, Lorenzon insieme al compagno Daniele Bellinchiodo sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia che, ancora oggi, fa discutere i media.

LEGGI ANCHE -> Simone Rugiati esce allo scoperto, al suo fianco una donna bellissima

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione che Lorenzon ha deciso di fare come un fulmine in piena proprio adesso che sono arrivate le festività natalizie.

Antonio Lorenzon come un fiume in piena

Sono trascorsi pochissimi mesi dal momento in cui Antonio Lorenzon e Daniel Bellinchiodo si sono giurati amore eterno, dopo anni di fidanzamento e convivenza. Una cerimonia incredibile che è arrivata con una bellissima proposta di matrimonio fatta davanti le telecamere di casa MasterChef.

A fare un bilancio di loro matrimonio, non a caso, è stato lo stesso Lorenzon attraverso una lettera che ha poi condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale: “Cercavo il bello quel giorno, come sempre, tra oggettistica e creatività, ma sono stato folgorato da altro. Da un’anima bella e gentile, da un ragazzo elegante e raffinato, da una persona seria e professionale, dalla sostanza di una personalità profonda e vera. Ma anche buffa e piena di grandi idee. Adoro le piccole cose di ogni giorno che fanno di te il mio compagno”.

Antonio Lorenzon fiume in piena - RicettaSprint
Antonio Lorenzon fiume in piena – RicettaSprint

Parole che hanno fatto a una nuova confessione, arrivata come un fiume in piena, e che ha così fatto da scenario alle festività appena arrivate e che per lo chef ex vincitore di MasterChef sono state diverse da come immaginava.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri “Tutti in bolla” | Lo chef stellato a Natale rompe il silenzio

“Non è un Natale qualsiasi…”

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo il bilancio delle feste di Natale che Antonio Lorenzon ha trascorso insieme alla sua famiglia, e ovviamente al fianco di Daniel Bellinchiodo, diventato ufficialmente suo marito.

Antonio Lorenzon fiume in piena - RicettaSprint
Antonio Lorenzon fiume in piena – RicettaSprint

Infatti, lo stesso ex di MasterChef ha così commentato le festività dal sapore speciale e diverso dal solito: Buon Natale amici. Questo non è un Natale qualsiasi, ma il primo Natale da sposati… ed è tutta un’altra storia. Io lo trascorro con mia famiglia, e voi cosa fate di bello?”. 

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, colazione da incubo nuovo atto: la figlia di Michelle Hunziker sbotta sui social