Adesso che mancano pochissimi giorni a Pasqua, ti svelo il mio segreto per avere la pancia piatta in meno di 3 giorni, così da poter indossare l’outfit che avevi scelto con molta cura tempo fa…

La preparazione in vista delle feste è sempre molto difficile, soprattutto se si vuole arrivare in splendida forma per fare subito colpo con quell’outfit scelto moltissimo tempo fa, quindi, non ci restano che delle diete lampo e super efficaci.

Pancia piatta in 3 giorni, ci sono riuscita con questo metodo infallibile - RicettaSprint
Pancia piatta in 3 giorni, ci sono riuscita con questo metodo infallibile – RicettaSprint

Al tempo stesso, poi, possiamo fare affidamento anche a delle tisane che possiamo definire infallibili, proprio come quella che ti sto per suggerire perché ti assicuro che è in grado di funzionare anche in meno di 3 giorni.

Pancia piatta in meno di 3 giorni, ma prima di Pasqua

Tornare in forma prima di Pasqua non è affatto un’impresa impossibile, ma che richiedete tempo e dedizione per conquistare il nostro obiettivo. Allo stesso modo, poi, dobbiamo riequilibrare la nostra alimentazione così da cercare di riequilibrare la dieta eliminando cibi particolarmente calorici, prediligendo ampie quantità di fibre che sono in grado di stimolare l’intestino favorendo così una facile espulsione del cibo e dei chili di troppo.

Nel frattempo, ti consiglio di aggiungere anche una tisana che possa intensificare l’azione sull’intestino e non solo, dato che questa deve avere anche una maggiore azione drenante aiutando il corpo a perdere i chili di troppo. Un obiettivo che possiamo raggiungere il nostro obiettivo ci serviranno solo del limone, del miele e dell’alloro.

Tisana “super” pancia piatta

Nel caso in cui stessimo cercando di rimetterci in forma prima di Pasqua, la tisana che ti sto per suggerire fa davvero al caso tuo, così da rimetterti in forma in men che non si dica, con tanto pancia piatta che farà invidia a chi, come te, in questi giorni sta seguendo una super dieta.

LEGGI ANCHE -> Brioche buone come quelle del panificio con la ricetta presa dal fornaio, falla subito anche tu

Per realizzare la nostra tisana, dunque, dobbiamo miscelare in un pentolino un bicchiere di acqua, con il succo di un limone e anche tre foglie di alloro. Successivamente, poi, portiamo a bollore e lasciamo riposare per almeno 10 minuti e, prima di berla, aggiungete un bel cucchiaino di miele. Questa tisana, infine, va bevuta al mattino a stomaco vuoto, così da accelerare il nostro apparato digerente per avere una pancia piatta in meno tempo e sentirsi subito bene con sé stessi.

LEGGI ANCHE -> Rimuovere le macchie di caffè con questo trucco infallibile, rimetti al mondo i tuoi capi

LEGGI ANCHE -> Biscotti a treccia della nonna, questi sono davvero a prova di inzuppo per il lette!