Invece del solito panino con carne, pomodori e patatine, prova questa versione il panino hamburger e asparagi, ecco cosa possiamo preparare a cena. Tutti ne andranno ghiotti.
Alzi la mano chi non ama il panino con hamburger, impossibile resistere a tanta bontà, basta poco per servire in tavola un panino diverso dal solito. La ricetta di oggi ne è la conferma.
Oggi ti presentiamo il panino con hamburger, asparagi, uovo e formaggio cheddar. Invece di andare al pub, puoi tranquillamente prepararlo tu a casa e così la tua famiglia ne sarà grata. Non devi fare altro che seguire passo passo la ricetta.
Con semplicissimi ingredienti potrai anche tu stupire tutti in tavola, basta poco. Se seguirai passo passo i nostri consigli non avrai alcuna difficoltà.
Leggi anche: La vera ricetta del pollo alla romana: i segreti di un piatto senza tempo
Ingredienti per 4 panini
Se vuoi anche tu preparare questo panino con hamburger alla perfezione ecco come fare. Iniziamo a lavare la scarola, tamponiamo con carta assorbente da cucina e teniamo da parte.
Leggi anche:Zuppa di cozze alla Tarantina, una tentazione irrinunciabile della cucina regionale
In una padella ampia far cuocere le uova a occhio di bue, basterà oleare un po’ la padella, nel frattempo riscaldare bene la bistecchiera e cuociamo gli hamburger, facendoli rosolare da entrambi i lati. Presta attenzione, non dovranno bruciarsi.
Leggi anche: Gamberi gratinati pronti in 10 minuti, croccanti e leggeri
Tagliamo poi i panini distribuiamo sulla base la salsa yogurt, poi aggiungiamo le foglie di scarola, hamburger, il formaggio cheddar a fette e gli asparagi e uovo, copriamo con la restante parte del panino. Proseguiamo e terminiamo con la preparazione con i restanti panini. Non appena avrai terminato fermati. Serviamo e gustiamo.
Buona Cena!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…