Una pappa per bambini è finita al centro di un richiamo urgentissimo in quanto presenta al suo interno un pericolo enorme per i più piccoli.
Pappa per bambini, il RASFF ha disposto l’immediato ritiro dal commercio di un prodotto inficiato da una problematica importante. Si tratta più nel dettaglio di pappa al gusto di mela e ananas.
Leggi anche –> Tonno in scatola | che sorpresa durante il lockdown | il dato
Non ci sono molti altri dettagli in merito se non che il motivo del richiamo alimentare consiste nella presenza di corpi estranei all’interno dell’alimento. Analisi approfondite su alcuni campioni, compiute allo scopo di individuare eventuali difetti, hanno fatto si che emergessero dei frammenti di vetro al suo interno.
Leggi anche –> Mellin | pezzi di vetro in omogeneizzato | scatta il richiamo FOTO
Il Sistema Rapido Europeo di Allerta per la Sicurezza di Alimenti e Mangimi ha fatto si che questo articolo venisse ora sottoposto a blocco totale per quanto riguarda la sua immissione nel consueto circuito commerciale.
Leggi anche –> Contaminazione da cromo | ritirate forchette dalla Cina
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non essendo adesso in circolazione, di questa pappa per bambini non risultano noti la marca ed altri dettagli sensibili come la data di scadenza ed il numero di lotto.
Quando arriva la cistite, la giornata cambia ritmo: bruciore, corse in bagno, fastidio continuo. E…
I baci di dama sono il regalo perfetto per San Valentino quando vuoi stupire senza…
Il gateau di patate è uno di quei piatti che sembrano semplici finché non lo…
Il riso avanzato lasciato a temperatura ambiente può diventare un rischio per la salute: anche…
Fuori fa freddo, in ufficio l’aria è secca e la pausa pranzo dura sempre meno…
Le cartellate pugliesi sono uno dei dolci simbolo del Carnevale e delle feste: fragranti, profumate…