La Pasta frolla integrale leggerissima è strepitosa! Fatta con soli 5 ingredienti, è la base perfetta per molti dolci e dolcini
La Pasta frolla integrale leggerissima è fantastica! Ricca di sostanze e al contempo leggera, con questa preparazione facilissima da fare potrete dare forma a tante ghiottonerie irresistibili e con pochi grassi e poco zucchero. Pronta in pochi minuti, tutti possono prepararla anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissima.
E non sporcherete neanche tanto: vi basterà, infatti, una ciotola e un cucchiaio. Invitante e profumata, è perfetta per fare dei dolcini irresistibili che però siano anche salutari.
La Pasta frolla integrale leggerissima è straordinaria! Semplice da preparare e pronta in pochi minuti, è anche fatta con ingredienti tutti a costo ridotto che sono presenti in ogni cucina.
Economica e gustosa, questa è proprio una ricetta della nonna indimenticabile perché è anche amica della linea e, soprattutto, del benessere. Il segreto del suo successo? La pasta frolla così preparata rimane fragrante una volta cotta e, fin dal primo assaggio, si scioglie in bocca coccolando il palato con il suo sapore delicato travolgente. Usatela per fare una bella crostata di frutta e vedrete che è subito un successone! Anche i bambini, infatti, la divoreranno in pochi minuti, e sicuramente vi chiederanno di rifarla il prima possibile.
Realizzata in: pochi minuti
Riposo: minimo 30 minuti
Mescolate lo zucchero con i tuorli e inglobate lo yogurt, il sale, la scorza dell’agrume e la farina.
Leggi anche: Torta banane e arancia: leggera e super golosa, provala subito!
Leggi anche: Brioche al latte e caffè, per il buongiorno perfetto basta davvero pochissimo
Leggi anche: Pan brioche al latte: soffice come una nuvola buono a colazione o a merenda
Lavorate tutti gli ingredienti fino ad avere un composto uniforme che farete riposare per 30 minuti, coperto con pellicola, in frigo prima di usarla come meglio credete.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…