Niente di meglio delle patate duchessa per lasciare tutti senza parole durante il pranzo di Natale: la soluzione perfetta per servire un contorno sofisticato.
Rivedi per bene il tuo menù delle feste e, se puoi, aggiungi le patate duchessa: ne vale assolutamente la pena! Sono perfette da servire in tavola come contorno per il pranzo di Natale, ad esempio.
Insomma, una vera chicca per un contorno raffinato, che fa sentire coccolati come al ristorante… ma comodamente a casa, preparando ogni piatto con semplicità e selezionando con cura ogni ingrediente.
Vuoi davvero lasciare tutti a bocca aperta durante il pranzo natalizio? Allora punta tutto sulle patate duchessa: un contorno buono, elegante e super delizioso che sorprenderà i tuoi commensali. Si tratta di una ricetta che può rivelarsi un vero asso nella manica, soprattutto durante le festività, anche perché prepararla è davvero più semplice di quanto si possa immaginare. Ti basterà avere gli ingredienti giusti.
Ecco cosa ti serve per la preparazione delle patate alla duchessa:
Cominciamo subito la preparazione delle nostre patate duchessa, perfette sia come contorno che da servire durante un aperitivo rinforzato.
Per un tocco in più, puoi aggiungere un pizzico di pepe nero o di peperoncino durante la preparazione: il loro sapore sarà ancora più intenso e deciso. Insomma, una vera chicca per rendere il tuo Natale ancora più speciale… e decisamente sofisticato!
Un addome forte non è solo una questione estetica. È postura, schiena più protetta, meno…
Il maxi soufflé al cioccolato è il dessert delle grandi occasioni: intenso, avvolgente e scenografico,…
Con due lattine di legumi e un mixer puoi preparare un hummus cremoso e saporito…
Lavare il pollo sotto l’acqua del rubinetto è uno di quei gesti che molti fanno…
Soffice, profumato e già goloso così com’è: il pan di Spagna alla Nutella è una…
Il tagliere è uno di quegli oggetti che in cucina si usano mille volte al…