Dedica del tempo a te stessa con un rimedio naturale che ti costa meno di un euro, lo prepari tu e vedrai come la pelle diventa perfetta come la seta.

Negli anni hai avuto modo di provare diversi prodotti ma non sempre sono stati in grado di soddisfare le tue aspettative? A volte tutti i prodotti per la cura della bellezza e benessere del proprio corpo aggiungendo dei rimedi naturali che andranno a completare così il trattamento che hai intenzione di realizzare.

Pelle liscia con meno di un euro - RicettaSprint
Pelle liscia con meno di un euro – RicettaSprint

Ti sto per suggerire il rimedio perfetto che realizzazione di una crema che potrai utilizzare dopo la doccia tutte le volte che lo desideri, lascerai la tua pelle super liscia e che ti lascerà senza parole.

Pelle liscia in un lampo, morbida come la seta

Per rendere la nostra pelle setosa e morbida ai prodotti che abbiamo in casa per la cura della pelle possiamo aggiungere anche un rimedio naturale che vi aiuterà considerevolmente.

Si tratta di mettere insieme due ingredienti che abbiamo già in cucina, così da risparmiare davvero e che a conti fatti non vi costerà meno di un euro. Inoltre, potrete impiegarlo davvero tutti i giorni prima della doccia. Sarà sufficiente impiegare sale e olio extravergine d’oliva.

Con meno di un euro ti prendi cura della tua pelle

Prima di fare la doccia, esattamente dopo il bagnoschiuma, ti consigliamo di tenere accanto a te un bicchiere con dentro una soluzione formata da sale grosso e olio extravergine d’oliva oliva. La composizione di questo rimedio naturale sarà tre quarti di bicchiere con sale, un quarto di olio così da miscelare tutto insieme ma che non si sciolga.

Pelle liscia con meno di un euro - RicettaSprint
Pelle liscia con meno di un euro – RicettaSprint

Prendiamo questo scrub e passiamolo su tutto il corpo, il quale porterà via le scorie e vi permetterà di avere una pelle liscia e setosa soprattutto grazie all’azione detergente e nutriente messa in atto appunto dall’olio. Lasciamo in posa questa crema per almeno tre minuti, dopodiché provvediamo sciacquare il corpo con abbondante acqua calda e se lo reputate necessario passate ancora un po’ di bagnoschiuma.

Questo rimedio naturale per il corpo possiamo utilizzarlo anche tutti i giorni durante la doccia, e per chi lo desidera può anche applicarlo sulla pelle del viso e risultati saranno eccezionali ugualmente.

LEGGI ANCHE -> Pane, salsiccia e un po’ di macinato, faccio un polpettone da 10 e lode spendendo solo 5 euro

Potrete anche prepararli in via preventiva da conservare all’interno di un barattolo, ma sappiate che il consiglio è quello di utilizzarlo in caso entro i quattro giorni successivi dalla realizzazione così da poterlo usufruire in toto negli effetti benefici della combinazione sfatta dal sale e olio.

LEGGI ANCHE -> Rubinetti in casa segnati dal calcare: ti svelo subito come rimuoverlo senza spendere neanche un euro

LEGGI ANCHE -> Minestra cremosa come quella degli chef: ti svelo il trucco che nessuno conosce