Plastica nella cioccolata | ritirato prodotto da Bennet | la marca | FOTO

Tolto dagli scaffali un prodotto alimentare per una grave irregolarità, con plastica nella cioccolata nello specifico. La marca ed i dettagli.

pezzi di plastica nella cioccolata
Prodotto ritirato da Bennet per presenza di pezzi di plastica nella cioccolata Foto dal web

La nota catena di supermercati Bennet rende noto di un provvedimento di ritiro alimentare. La cosa riguarda la presenza di pezzetti di plastica nella cioccolata, con delle unità a marchio Ovomaltine sottoposte nel dettaglio al richiamo. Ci sono dei frammenti in alcuni campioni che appartengono a due distinti lotti di tavolette di cioccolato.

LEGGI ANCHE –> Sequestro NAS | gravi irregolarità in un supermercato | i dettagli

Il prodotto in questione è commercializzato in pezzi da 100 grammi ciascuno. I numeri di lotto interessati sono i seguenti:

  • 1328913 A
  • 1328913 B

La data di scadenza o termine minimo di conservazione è fissata per entrambi all’08/05/2021. Questo snack è prodotto dalla azienda Wander Ag all’interno dello stabilimento di Fabrikstrasse, in Svizzera. ma viene distribuito anche nei punti vendita di Bennet, che ha base nella vicina Como.

LEGGI ANCHE –> Allarme cibo contaminato | ritiro immediato dai supermercati | FOTO

Plastica nella cioccolata, le informazioni sul ritiro

L’invito da parte dell’azienda è di comportarsi nel seguente modo, per tutti coloro che abbiano in casa questo prodotto sottoposto a richiamo urgente. Infatti, come è ovvio immaginare, ingerire del cibo contaminato da corpi estranei può verosimilmente causare dei rischi anche importanti per la salute. Occorre pertanto restituire le confezioni facenti parte dei lotti indicati ai punti vendita dove sono stati precedentemente acquistati. Questo farà si di potere ottenere il diritto ad un rimborso oppure ad una sostituzione con altro. È anche possibile richiedere delle informazioni al seguente numero di assistenza telefonica clienti: 0471-344306. Tale numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00.

LEGGI ANCHE –> Strisce bianche nel pollo | 8 casi su 10 non superano il test

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *