La dieta che gli ha fatto perdere già 30 kg alla biondissima Platinette in arte, il suo vero nome che oramai consociamo tutti è Mauro Coruzzi, il quale o la quale ha perso in soli 6 mesi tutti questi chili.
Ha iniziato questo 2020 alla grande con un bel respiro di sollievo, non è da tutti ritrovarsi in pochissimo tempo senza tutti questi chili in più.
Il suo segreto è stata una Dieta precisa e mirata, suppongo studiata apposta per lei dal suo dietologo nonché nutrizionista.
E’ stata e credo sia ancora una dieta che La nostra Platinette stia ancora seguendo, non una solita dieta ma avuto diversi passaggi di alimentazione e disintossicazione.
E iniziata con dei digiuni depurativi, passando poi ad una alimentazione solo liquida tutto al più con l’aggiunta di cibi cremosi e adesso è costituita da cibi anche solidi.
Certo che e non è mai da sottovalutare questo piccolo particolare, per una riuscita ottima e super efficace di qualsiasi dieta, c’è bisogno anche di un attività fisica costante e duratura e a quanto pare a differenza di quanto potessimo pensare la nostra biondissima Platinette fa anche della assidua attività fisica.
Chissà come la vedremo tra altri sei mesi la nostra super bionda!!
Leggi anche -> dieta del finocchio
Leggi anche -> dieta delle feste come dimagrire sfruttando whatsapp e telegram
Potrebbe interessarti anche questo articolo-> dieta cinese obesità debellata
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La frittata di patate alla vecchia maniera è uno di quei piatti che non passano…
Reni e fegato sono due degli organi più esposti quando si parla di consumo abituale…
Continuano le indagini attorno alla morte della mamma e della figlia per intossicazione avvenuta a…
Leggere, saporite e perfette per chi vuole rimettersi in forma senza rinunciare al gusto: le…
Il pranzo del sabato, così, diventa una certezza: gnocchi e tanto gusto così buoni che…
Aprire una bottiglia di champagne e non finirla è più comune di quanto si pensi,…