I Polipetti affogati sono favolosi! Succulenti e gustosi, è impossibile resistere alla tentazione di assaggiarli e fare la scarpetta nel loro sughino straordinario
I Polipetti affogati sono strepitosi! Pronti in pochi minuti e in un paio di semplicissimi passaggi, sono perfetti sia per essere gustati come secondo piatto leggero e gustoso sia per condire un buon piatto di pasta o portare in tavola degli antipasti da urlo. Tutti li possono preparare: anche chi non sa cucinare, e sono sempre buonissimi.
Realizzata con pochi ingredienti, e tutti a costo ridotto e presenti in ogni cucina, questa prelibatezza così fatta è gradita a tutti: grandi e piccini.
I Polipetti affogati sono eccezionali! Cotti e subito pronti per essere usati come meglio credete, tutti li vogliono mangiare, anche due volte al giorno.
Invitante e ricca di sapore, servite questa vivanda tipica nostrana con delle fette di pane fresco ed è subito un successone!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Rosolate per qualche istante l’aglio con il peperoncino in una casseruola antiaderente con un filo d’olio. Unite i moscardini, ben lavati e asciugati, e procedete con la cottura per 3 minuti, mescolando di tanto in tanto.
Leggi anche: Rotolo di pandoro con un ripieno da urlo
Leggi anche: Minestra di pesce, una super alternativa raffinata ed elegante per la sera di Capodanno
Leggi anche: Biscotti tè verde e limone, friabili al punto giusto e super gustosi
Sfumate con il vino e procedete con la cottura per 2 minuti. Inglobate la polpa di pomodoro e aggiustate di sale e pepe. Profumate con il basilico tritato e cuocete con coperchio per altri 30-40 minuti, sempre a fiamma dolce. A fine cottura, eliminate l’aglio e servite i polipetti affogati caldi.
La torta tiramisù con Pan di Spagna è il dessert che ti salva in calcio…
Adesso che Natale è ufficialmente passato, è già il momento di concentrarsi sul Capodanno, dato…
Dopo il pranzo di Natale ho fatto la conta degli avanzi e ho trovato anche…
Il giorno di Natale, dopo tanta attesa, purtroppo, è già finito, ma adesso sulla mia…
Le cotolette di pesce le ho preparate con quello che avevo in frigo e dispensa,…
Dopo il pranzo di Natale non voglio saltare la cena, ma preferisco mantenermi leggera: ecco…