Poliziotti uccisi Trieste, chef Rubio travolto dalle polemiche: “Difenditi da solo” – FOTO

Poliziotti uccisi trieste chef rubio
Chef Rubio fa arrabbiare tutti in merito a quanto detto sul caso dei poliziotti uccisi Trieste FOTO ricettasprint

In tanti si scagliano contro chef Rubio dopo le sue parole rilasciate sui social nei confronti del caso dei poliziotti uccisi a Trieste.

Ha fatto molto discutere l’opinione di chef Rubio in merito ai due poliziotti uccisi a Trieste venerdì 4 ottobre. Il noto cuoco romano ha scritto su Twitter di ritenere “inammissibile che un ladro riesca a disarmare un agente. Le colpe di questa ennesima tragedia evitabile risiedono nei vertici di un sistema stantio che manda a morire giovani impreparati fisicamente e psicologicamente. Io non mi sento sicuro in mano vostra”. Parole che hanno scatenato l’indignazione di tanti, tra cui il fratello di una delle vittime. Questi gli ha risposto così. “Chef Rubio sono il fratello del poliziotto impreparato! Beh, tieni sempre la guardia alta quando giri perché se colgo impreparato pure te fai la fine di mio fratello! Uomo di m****! Ti auguro di perdere un tuo caro! A presto!”. Ed il sindacato dei funzionari della Polizia di Stato ha chiesto in massa un boicottaggio ai profili social di chef Rubio. Che da par suo ha accusato Matteo Salvini e Giorgia Meloni di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE –> Prodotto ritirato | richiamato dal ministero della salute | Salametto Cesare Fiorucci

Poliziotti uccisi Trieste, chef Rubio fa arrabbiare tutti

Rubio si è poi difeso da quanto scatenato dalle sue esternazioni. “FERMATE TUTTO. Il fratello di una delle vittime mi ha minacciato di morte, telegiornali e giornalisti assetati di scoop che vogliono intervistarmi, un popolo alla deriva capitanato da criminali folli che gettano benzina sul fuoco. Io vi ricordo che sono morte due persone e pare che so STATO io”. Poi arriva ancora un altro post da parte del fratello di uno dei due poliziotti uccisi, Demenego. “Innanzi tutto vorrei scusarmi per i toni e le parole usate contro Chef Rubio dettate dalla rabbia e dal dolore per il post fuori luogo e infelice pubblicato dallo stesso sulla morte di mio fratello e del suo collega. Per me la vicenda può ritenersi conclusa qui. Lasciateci al nostro dolore. Grazie!”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | in vacanza a Venezia con il suo Garrone – FOTO

Anche Salvini e la Meloni contro di lui

Non potevano mancare però le risposte a loro volta piccate di Salvini e della Meloni. Quest’ultima definisce chef Rubio “un miserabile”. Il leghista, già coinvolto in aspri duelli verbali con il noto cuoco, si esprime invece così. “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Non sei uno chef sei uno stupido”. Contro di lui si scaglia anche la sempre determinata Rita Dalla Chiesa, che spesso utilizza le piattaforme social per esprimere con decisione il proprio parere. “Semmai ti capiterà di essere minacciato pesantemente da qualcuno, difenditi da solo visto che di loro non ti fidi. Vergognati per la tua immensa pochezza”. Come se non bastasse, il governatore del Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ha comunicato che chiederà la cancellazione del programma di chef Rubio all’emittente televisiva che lo dovrebbe trasmettere.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *