Antonella Clerici | in vacanza a Venezia con il suo Garrone – FOTO

Antonella Clerici a Venezia
Antonella Clerici a Venezia ricettasprint

Antonella Clerici in vacanza con il suo Vittorio Garrone

Antonella Clerici a Venezia

La bella Antonella Clerici a dispetto di tutti quelli che l’hanno messa all’angoletto si gode la vita insieme al suo compagno Vittorio Garrone.

Appare sempre più bella e rilassata, chic e molto elegante, questo weekend è a Venezia forse in uno degli alberghi più belli di quella città e la vediamo sempre in vestiti eleganti e pose raffinate  a farsi immortale in questa città incantevole.

Antonella Clerici a Venezia

Bella a raggiante, lascia le suo foto nel suo profilo Instagram e come potete notare a differenza di altre persone dello spettacolo in nessuna foto ci sono commenti spiacenti o offensivi, solo saluti, calore umano e il più delle volte rimpianti per la sua assenza a La Prova del Cuoco.

E’ si c’è da dire proprio questo particolare, ad Antonella Clerici non c’è un giorno che non gli venga scritto torna al La Prova del Cuoco.

Manca, è vero manca la sua bravura, simpatia, il suo sorriso, come ha scritto sul suo libro lo chef Marco Bianchi alla sua vista rimasi senza fiato “era il sole, il centro luminoso e abbagliante intorno a cui ruotava chiunque”.

Be se non fosse stato uno chef  a scrivere ciò, sarebbe potuta sembrare una vera a proprio dichiarazione d’amore.

E questo credo che sia quello che pensano tutti gli Italiani di Antonella Clerici…nella speranza che tu possa torna presto sul piccolo schermo a tenerci compagnia.

Leggi anche qui -> Antonella Clerici in intimo su Instagram

Leggi anche qui -> Antonella Clerici pronta per gli 80 Anni

Potrebbe interessarti questa dieta -> dieta delle mille calorie per snellire cosce e glutei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *