Oggi ti proponiamo una ricetta diversa del classico pollo arrostito, si tratta di un piatto versatile con un ripieno godurioso e soprattutto filante che stupirà tutti a tavola.
Nessuno immaginerà che il pollo arrostito che porterai a tavola avrà un ripieno filante. Si tratta di una ricetta facilissima e veloce da preparare, puoi prepararla per cena o pranzo a te la scelta.
La ricetta è davvero particolare, non è il solito pollo arrostito, la preparazione è davvero semplice e veloce avviene in due step. Accompagna questo pollo ripieno con un semplicissimo piatto di verdure arrostite o dell’insalata fresca. Ecco come preparare questa sfiziosa ricetta che tutti gradiranno, segui nostra ricetta sprint!
Scopriamo subito gli ingredienti necessari per poter servire alla perfezione questo secondo piatto ricco. Scegliere delle fette di pollo non troppo sottili altrimenti si seccherà in cottura.
Ingredienti per 4 persone
Iniziamo a mettere in un colino la mozzarella così perderà l’acqua in eccesso, lasciamo anche sgocciolare i funghi dal loro olio. Riscaldiamo la bistecchiera e non appena sarà calda, lasciamo cuocere le 8 fette di petto di pollo.
A cottura ultimata, mettiamo le fette di pollo in un piatto, solo su 4 mettiamo il prosciutto cotto, la mozzarella e i funghi e copriamo con le altre fette di pollo, sigillare con lo stuzzicadenti e adagiamo in una pirofila oleata e facciamo cuocere a 200° per 5 minuti, oleare la superficie e aggiungere il rosmarino e poi sforniamo e serviamo subito. Non resta che gustare il pollo arrostito ripieno subito così la mozzarella filerà non appena si taglierà il pollo. Se si vuole si possono omettere i funghi se non si preferiscono.
Buon Appetito!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…