Pollo con feta e pomodori, un piatto fresco, sfizioso e di facile preparazione, ecco come procedere seguite la nostra ricetta!
Un secondo piatto perfetta sia a pranzo che a cena per un pasto completo. Si prepara senza alcuna difficoltà, pochi e semplici ingredienti che renderanno un piatto diverso dal solito. Se volete potete arricchire con delle olive nere o verdi fate pure. Accompagnate con del pane fresco o crostini di pane. Ecco come prepararlo a casa senza alcuna difficoltà.
Potrebbe interessarti anche questa ricetta: Mini frittatine con rucola e bacon | per una cenetta sfiziosa e accattivante
Potrebbe interessarti anche questa ricetta:Polpo grigliato ricetta facilissima | Basta fare questa semplice cosa
Tempo di preparazione:10 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Ingredienti per 4 persone
Per poter servire questi gustosissimo piatto ecco come procedere. Riscaldate bene la piastra o un padella ampia e antiaderente fate arrostire il pollo, fate cuocere ad ambo i lati e poi adagiate man mano il pollo su un piatto e tagliate a listarelle, fate raffreddare bene.
Poi passate a lavare i pomodori, asciugateli, tagliate a spicchi, lavate il lattughino e le foglie di spinaci, fate sgocciolare bene e asciugate con un canovaccio di cotone.
Potrebbe interessarti anche questa ricetta: Focaccine alle patate con cipolla e pomodorini | La soluzione perfetta
Potrebbe interessarti anche questa ricetta: Spiedini di riso e carpaccio | Semplicissimi e gustosissimi
In una ciotola ampia mettete i pomodori, il petto di pollo, la cipolla sbucciata e affettata finemente, le foglie di lattughino e spinaci, condite con l’olio extra vergine di oliva, il sale fino, il pepe nero e un pò di succo di limone. Mescolate bene e aggiungete il formaggio feta a dadini e servite.
Buon Appetito!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Nella torta dell'autunno, non possono mancare le mele. Questa è quella che ci vuole e…
Prova il cavolfiore al pomodoro e, credimi, lo mangerai solo così da oggi in poi:…
Il tiramisù è il re dei dolci per eccellenza, si prepara spesso in casa quando…
Torta salata rustica di patate con formaggio e prosciutto, questa sicuro non te la scordi…
Molto più veloce della classica lasagna che facciamo la domenica perché qui non ci sono…
Ancora novità per chi viaggia in aereo, questa volta la notizia coinvolge i voli in…