Proprio+lei+ritorna+sui+social+Ma+non+appare+pi%C3%B9+in+foto
ricettasprint
/proprio-lei-ritorna-sui-social-ma-non-appare-piu-in-foto/amp/
News

Proprio lei ritorna sui social Ma non appare più in foto

La nota food blogger ritorna sui social per la gioia di tutti i suoi ammiratori. Un dettaglio però viene notato dai fan della food blogger: lei dov’è?

Brutta batosta per i followers della simpatica cuoca che, prima delle festività natalizie, aveva suo malgrado annunciato il ritiro provvisorio dalle scene. Sono stati in tanti a chiedersi le motivazioni nascoste dietro un tale gesto, eclatante per molti e certamente inaspettato da un personaggio che, sui social, ha costruito il suo successo. Un successo forse ‘eccessivo’ per una famiglia come la sua, votata in modo imprescindibile alla semplicità e che rischiava di creare seri danni alla serenità di tutti.

La cuoca marchigiana aveva già fatto intuire ai suoi affezionati followers, ritenuti da lei una grande famiglia, cosa ci fosse dietro una tale scelta. Troppo stress, troppa stanchezza accumulata, un insieme di fattori negativi che contrastano con l’apparente inossidabilità della cuoca. Le storie condivise quotidianamente dalla collaudata coppia con l’intervento immancabile del piccolo cucciolo adottato ad agosto, non facevano affatto presagire quanto accaduto. Ebbene anche moglie e marito sono umani e possono avere le loro incomprensioni.

Ciò che li distingue dai personaggi noti però, è la capacità di dire basta, anche solo per un periodo e ritrovare un pò se stessi e quella intimità inevitabilmente andata persa a seguito di tanti impegni professionali. I followers ancora si chiedono se sia una vera e propria crisi ad aver animato questo ‘abbandono’ di lei oppure soltanto la voglia di stare insieme. La sottolineatura, a margine del post con cui la food blogger ha annunciato il ritiro, del sentimento che lega l’una all’altro, ha fatto preoccupare non poco gli ammiratori della coppia. Come i commenti apparsi sul web a seguito delle foto che la food blogger ha condiviso per gli auguri di Capodanno hanno evidenziato una sorta di ‘distacco’ anche visivo tra i due coniugi. Nessun cenno da parte dei due per adesso: in realtà anche il presunto ritorno di lei sui social appare ancora velato dal dubbio.

Terminate le festività natalizie infatti, dopo alcuni giorni in cui sui canali social sono apparse solo sporadiche ricette, ecco ritornare una immagine familiare. Protagonista degli scatti è il piccolo cucciolo, ritratto intento a sonnecchiare sul suo morbido cuscino. Un messaggio breve per augurare il buongiorno, ma nessuna storia come era solita fare. Condizione che ha reso spontanea una domanda: dov’è lei e perché non appare?

Forse la cuoca marchigiana nutre il desiderio di conservare ancora un po’ di privacy prima di ritornare a tutti gli effetti sui social. D’altra parte tornare a gustare una sana normalità deve essere stato piacevole per i due coniugi, abituati a ritmi ben più contenuti rispetto alla vita frenetica degli ultimi tempi.

Una quotidianità scandita da serrati impegni professionali che aveva reso la coppia ‘colleghi di lavoro’ piuttosto che marito e moglie. Anche se i followers della famiglia Gentili manifestano ancora ansia rispetto all’assenza prolungata di lei, chiedendosi perché abbia scelto di non apparire come suo consueto, a nostro parere non c’è nulla di cui temere. Anzi, più riposo per lei significherà certamente maggiore entusiasmo nel riprendere la sua attività social a favore dei milioni di fans che la aspettano. Non ci resta dunque che attendere novità dalla nostra amata cuoca e dal simpatico marito.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Torta cioccolato e pere, un grande classico per fare sempre un figurone

Cioccolato e pere è uno di quei matrimoni che in pasticceria non ha bisogno di…

10 minuti ago
  • Primo piatto

Lasagne bianche agli spinaci, zero carne sono buonissime comunque

Cremose, delicate e completamente senza carne: le lasagne bianche agli spinaci sono la dimostrazione che…

1 ora ago
  • Dolci

5 alimenti da evitare dopo un weekend pieno di eccessi, il segreto che in pochi conoscono

Il lunedì post-weekend non è il giorno giusto per “punirsi”, ma è il giorno perfetto…

2 ore ago
  • condimenti

Ragù bianco per domani dimentica le lasagne

Cremoso, avvolgente e ricco di sapore: il ragù bianco è l’alternativa perfetta al classico sugo…

11 ore ago
  • Dolci

Ormai non li compro più, gli hamburger li faccio in casa e spendo meno

Gli hamburger confezionati mi hanno sempre dato la stessa sensazione: comodi, sì, ma “anonimi”. Poi…

12 ore ago
  • Primo piatto

Pollo alla birra ma quale alla cacciatora, stasera scintille ai fornelli

Dorato fuori, tenerissimo dentro e avvolto da una salsa cremosa e profumata: il pollo alla…

13 ore ago