la prova del cuoco
Elisa Isoardi, Claudio Lippi l’affiancherà a ‘La Prova del Cuoco’? – FOTO: screenshot

Importante novità sul futuro di Elisa Isoardi: la bella presentatrice tv piemontese ha trovato un nuovo compagno, ma non si tratta della sua vita privata.

Tra le novità che contraddistingueranno ‘La Prova del Cuoco‘, sempre con Elisa Isoardi, per quanto riguarda la prossima edizione al via dal mese di settembre, sembra proprio che ci sarà una novità importante. Alla conduzione la bella 36enne originaria della provincia di Cuneo non sarà da sola. La Rai avrebbe infatti scelto di affiancarle il navigato e sempre affidabile Claudio Lippi. Lo showman milanese ha già fatto alcune sortite in passato, ottenendo anche la conduzione de ‘La Prova del cuoco’ tra gennaio e marzo del 2012, per un totale di una settimana all’incirca. In tali circostanze l’eclettico uomo di spettacolo sostituì l’allora padrona di casa, Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, messaggio negativo sui social: “Non sai che è pericoloso?”

Elisa Isoardi, anche Claudio Lippi a ‘La Prova del Cuoco’?

Senza contare poi anche la presenza fatta in qualità di ospite nell’ultima stagione, proprio al cospetto della Isoardi. In un primo momento si era parlato della possibilità che a fare da coconduttore potesse essere lo chef Gianfranco Vissani, che con Elisa è legato da un rapporto di grande amicizia. Si era vociferato poi anche di Sergio Masciarelli. L’indiscrezione è di tvblog, solitamente molto informato sulle dinamiche televisive dei vari programmi. Ma pare che la decisione di mandare in campo anche Claudio Lippi stia già riscuotendo ottimi consensi, data l’esperienza ma anche la verve di quest’ultimo, che ha sempre fatto parlare di se in positivo.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi incinta, oppure no? Gravidanza o buona forchetta? – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona serata ragazzi ❤️#thanksgoditsfriday🙏 buon we ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore