Pubbliche+scuse+per+la+food+influencer+%7C+%26%238220%3BAbbiamo+sbagliato%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/pubbliche-scuse-per-la-food-influencer-abbiamo-sbagliato-foto/amp/
News

Pubbliche scuse per la food influencer | “Abbiamo sbagliato” FOTO

Si è resa protagonista, insieme al marito, di una situazione un po’ imbarazzante. Per la quale ha dovuto condividere delle scuse pubbliche ammettendo di aver commesso un errore.

La conduttrice ultimamente sta riscuotendo diversi consensi con le sue ultime fatiche professionali che la vedono protagonista in primo luogo della nuova edizione del suo show.

Arrivano le scuse pubbliche – ricettasprint.it

Il programma in onda sul canale Food Network infatti si è rivelato ancora una volta vincente ed il pubblico a casa non manca mai all’appuntamento con le ricette della social chef più famosa d’Italia. Così come sui social, dove la food blogger è tornata a condividere con regolarità i suoi video tutorial, sempre apprezzatissimi dagli utenti del web.

Ormai lei ci ha abituato a vederla in cima alle classifiche con le sue milioni di visualizzazioni e condivisioni. Trionfi più che meritati vista la perfetta riuscita delle sue ricette, grazie al modo semplice e leggero con cui illustra i passaggi per portare in tavola delizie di ogni tipo. La cuoca è entrata in punta di piedi in un mondo dominato dagli influencers sempre attenti alla linea ed alla esteriorità. Conquistando tutti con la sua disarmante allegria ed umiltà. Le sue storie quotidiane mostrano sempre scorci di una famiglia normalissima. Con le stesse difficoltà ed i momenti di spensieratezza che caratterizzano la vita di ognuno di noi.

Anche i periodi brutti fanno parte dei racconti della food blogger, come quello appena trascorso in cui ha vissuto la scomparsa del suo amato amico a quattro zampe. Ultimamente ha voluto ricordarlo sui social condividendo alcune immagini simboliche del suo percorso, in cui il cagnolone ha avuto sempre un ruolo fondamentale. Prendendo spesso parte anche dei video, diventando una vera e propria star del web.

Il cucciolo ha ridonato il sorriso ai due padroni, felicissimi di una scelta quasi istintiva e preceduta da tantissimi dubbi. Sembrava infatti prematuro far entrare in casa dopo neanche un mese dalla scomparsa di Nuvola un nuovo cagnolino. Eppure mai decisione fu più giusta e si evince chiaramente dalle storie e soprattutto dalla espressione finalmente serena.

Nonostante nutrano già un grande amore per Cloud, i due si sono resi protagonisti di un errore decisamente imbarazzante. Dopo le varie vicissitudini mostrate ai followers per far indossare al piccolo una comunissima pettorina, i coniugi si sono resi conto di aver compiuto una scelta non proprio consona alla tenera età del cucciolo. Con una foto esilarante i due hanno reso pubbliche scuse a Cloud, ammettendo: “Abbiamo sbagliato dress code!”.

LEGGI ANCHE -> Daniele Persegani Chef | Ricette estive e trucchi in cucina | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Erik Lavacchielli | Erede di Bruno Barbieri | Tutto sullo chef FOTO

Così come spesso accaduto ai danni della social chef, questa volta è stato il nuovo arrivato a dover subire lo scherzo dei suoi padroncini. Ricavando tantissime coccole virtuali dai milioni di ammiratori che non hanno potuto fare altro che constatare che il povero Cloud ha davvero ragione a non voler indossare quella pettorina un pò ‘imbarazzante’!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Pranzo leggero con poche calorie, prepara l’insalata di riso come questa non te ne pentirai

L’insalata di riso con tonno e cipolle è la scelta perfetta quando cerchi un pranzo…

28 minuti ago
  • News

Come togliere l’umidità da casa: il rimedio naturale che funziona sempre

L’umidità in casa non è solo un fastidio: è quella sensazione di “aria pesante” che…

1 ora ago
  • Dolci

New York cheesecake la ricetta originale da non perdere

La New York cheesecake è un’icona della pasticceria americana: alta, compatta e incredibilmente cremosa, un…

2 ore ago
  • News

Latte per neonati ritirato dal mercato: cosa ha rischiato tuo figlio se l’hai somministrato

In questi giorni, a tenere banco in campo mediatico è senza ombra di dubbio la…

3 ore ago
  • Finger Food

Mini saccottini con solo due ingredienti, i tuoi aperitivi non saranno più uguali

I mini saccottini di sfoglia e zucchine sono la soluzione più semplice e sorprendente per…

4 ore ago
  • Dolci

Lo faccio in pochi minuti, senza burro e persino senza forno, a colazione me lo chiedono tutti

Oggi andiamo sul pratico, un dolce buono, delizioso e che si prepara in pochi minuti,…

5 ore ago