Tommaso Paradiso cantautore di successo ma anche annoverato tra il re della ristorazione, dato che da diverso tempo a questa parte sta dominando la scena nel cuore di Roma grazie al suo ristorante che prende il nome di Tomà.

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come numerosi esponenti del mondo dello spettacolo e dell’arte italiana abbiano deciso di investire nel campo della ristorazione, recentemente persino l’attore Claudio Amendola ha deciso di lanciarsi in questo nuovo settore di investimento portando in tavola la classica e tradizionale cucina romana che gli sta particolarmente a cuore.

Tommaso Paradiso ristorante - RicettaSprint
Tommaso Paradiso ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Guai in paradiso per Tomaso Trussardi? Brutte notizie per lui

Proprio nella Capitale anche il cantante Tommaso Paradiso ha deciso di mettersi in gioco non molto tempo fa al timone di un ristorante che sta riscuotendo un grandissimo successo sotto molteplici punti di vista, sia per la proposta culinaria che anche per la location esclusiva.

Tommaso Paradiso si reinventa anche il ristoratore

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere il cantante tornare sulla scena del mondo della musica italiana con nuovi brani e non solo, dato che solo poche ore fa Paradiso ha avuto modo di dominare la scena dei media e del web grazie alla partecipazione al programma di Rosario Fiorello Viva Rai, strappando un sorriso al mattino presto al pubblico. Eppure, tra i molteplici interessi di Tommaso Paradiso troviamo anche la sfida lanciata a sé stesso in campo imprenditoriale per il ristorante Tomà.

Tommaso Paradiso ristorante - RicettaSprint
Tommaso Paradiso ristorante – RicettaSprint

Una location esclusiva che leggendo i vari commenti su Trip Advisor sembrerebbe aver già riscosso un grandissimo successo in poco più di un anno di apertura, ma che allo stesso tempo sia stata in grado di unire vari piatti della tradizione culinaria italiana che non hanno deluso la clientela.

LEGGI ANCHE -> Lady Cracco “modalità vedova nera” | La moglie dello chef super sensuale!

Quanto costa mangiare nel ristorante di Tommaso Paradiso?

Ad affiancare in queste avventure imprenditoriale Tommaso Paradiso troviamo lo chef Andrea Nepa il quale è stato sostituito dalla new entry Salvatore Carlucci, il quale è stato in grado di conquistare il palato dei commensali che hanno scelto la loro location per degustare un pranzo o una cena, ma anche un delizioso aperitivo che a quanto pare riscosso già un grandissimo successo.

Tommaso Paradiso ristorante - RicettaSprint
Tommaso Paradiso ristorante – RicettaSprint

Stabilire quanto costa un intero pranzo un’intera cena nel ristorante di Tommaso Paradiso sembrerebbe essere davvero difficile da quantificare dato che il tutto dipende dal piatto scelto dal commensale, i costi sono affissi nel menu ma sembrerebbe che tutto ciò che viene portata in tavola in men che non si dica si trasforma in una vera e propria esperienza culinaria come dimostrato da specialità come lo Gnocchetto all’amatriciana di Tomà, oppure dal Tonnarello alla finta carbonara con uova di salmone.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, inaspettato retroscena su MasterChef