Il Re Carlo è una persona che punta tutto su sé stesso e un’alimentazione salutista… ponendo pure attenzione al suo punto vita! 

Re Carlo alimentazione punto vita - RicettaSprint
Re Carlo alimentazione punto vita – RicettaSprint

Non è la prima volta che le abitudini di Re Carlo fanno discutere i media, così come nel caso del gabinetto, la cui tavoletta deve prende un volo precedente a quello del sovrano ed essere istallata nella location che accoglierà il sovrano… ovunque si trovi. Per non parlare poi del modo in cui deve essere piegato il pigiama e della perfetta quantità di dentifricio che vuole trovare sul suo spazzolino.

LEGGI ANCHE -> Sal De Riso lascia la sua pasticceria per incassare guadagni da capogiro

Una cura e attenzione che si riflette perfettamente anche nell’alimentazione, soprattutto in relazione al pranzo che ogni giorno decide di effettuare e che deve avere, pressoché, le stesse identiche caratteristiche e pietanze.

Re Carlo: l’alimentazione salutare

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni il Re Carlo è stato spesso protagonista indisusso dei media per via del suo stile di vita molto attento e che punta tutto su una base vegetale, prediligendo tutti gli alimenti che derivano dalla terra calibrando con molta cura quali sono la proteine animali da inserire nella sua alimentazione.

Re Carlo alimentazione punto vita - RicettaSprint
Re Carlo alimentazione punto vita – RicettaSprint

Infatti, la conferma di quanto abbiamo appena detto arriva anche dal tipo di alimentazione molto “salutare” che il Re Carlo si concede ogni giorno in tavola. Dunque, vi siete mai chiesti cosa mangi davvero il sovrano ogni giorno a pranzo? Ecco che arriva la risposta al quesito che sta facendo discutere i media!

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich esce allo scoperto con la donna della sua vita: lei è famosissima

Anche Re Carlo sta attento al punto vita!

Tutta la vita da monarca di Re Carlo si basta su un mantra importante “il pranzo è un lusso che interferisce coi suoi impegni”, così ha sempre sostenuto il sovrano anche quando rivestiva la carica di “Principe del Galles”. Infatti, Carlo III d’Inghilterra da sempre dedica al pranzo i minuti necessario e non viene effettuato in tavola, ma si tratta di un cestino che il sovrano porta con sé davvero ovunque.

Re Carlo alimentazione punto vita - RicettaSprint
Re Carlo alimentazione punto vita – RicettaSprint

All’interno del famosissimo cestino del pranzo di Re Carlo troviamo, comunque sia, sempre gli stessi alimenti ma selezionati con molta cura come nel caso di miele di diverse derivazioni e piante, ma anche alcuni tipi di formaggi e soprattutto frutta. La vera chicca per il sovrano è il pane da poter accompagnare a tutti questi alimenti, il quale deve essere rigorosamente fatto in casa e che deve seguire dei cardini ben precisi come lui, appunto, desidera. Un’alimentazione super ferrea per il sovrano che, a quanto pare, presta moltissima attenzione al suo giro vita!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi sopraffatta dal dolore: “Dipende dal cuore quanto può andare avanti”