Notifica richiamo ossido di etilene. Da Esselunga arriva la comunicazione che riguarda il ritiro di un prodotto contaminato da pesticidi in eccesso.

esselunga richiamo ossido di etilene
Esselunga ritiro ossido di etilene Foto dal web

Anche da Esselunga arriva un richiamo alimentare per ossido di etilene. Richiamo che è alla base, per la precisione, del provvedimento che riguarda il ritiro dagli scaffali di barrette con semi di sesamo al loro interno. La nota catena di supermercati lombarda ha provveduto a togliere dal commercio il seguente prodotto.

Leggi anche –> Sesamo nero, richiamo immediato per ossido di etilene: la marca – FOTO

Si tratta delle barrette con marchio San Marco Fit Me Well, costituite da tre pezzi dal peso di 35 g ognuna. Il numero di lotto da prendere in considerazione è il seguente: 020920. La data di scadenza o termine minimo di conservazione è questa: 01/02/2021. La produzione di questo prodotto sottoposto a richiamo avviene in Veneto.

Leggi anche –> Ossido di etilene | ennesimo richiamo urgente | la nota ufficiale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Richiamo ossido di etilene, i dettagli per il rimborso

E per la precisione all’interno dello stabilimento di Dolciaria di Cologna Veneta Srl, ubicato nella omonima località della provincia di Verona. Per tutti coloro che si accorgano di avere questo articolo alimentare in casa, l’invito è assolutamente quello di non consumarlo

Leggi anche –> Mercurio nel pesce | scatta il richiamo immediato | ‘Rischio elevato’ FOTO

Leggi anche –> Sequestro ingente di vino olio e champagne contraffatti | i dettagli

Lo stesso va restituito al punto vendita Esselunga dove è stato acquistato in precedenza. In tal modo si avrà il diritto a ottenere il rimborso della cifra spesa. In alternativa sarà possibile procedere con una sostituzione con altro tipo di merce, versando l’eventuale differenza. Ed in casi di emergenza come questo non è richiesto esibire lo scontrino.