Ricordate+Eddy+Martens+ex+di+Antonella+Clerici%3F+Ecco+la+clamorosa+trasformazione
ricettasprint
/ricordate-eddy-martens-ex-di-antonella-clerici/amp/
News

Ricordate Eddy Martens ex di Antonella Clerici? Ecco la clamorosa trasformazione

Uno dei grandi amori di Antonella Clerici è stato vissuto al fianco dell’ex compagno Eddy Martens, nonché padre della figlia avuta dalla conduttrice Sophie Maelle… ma come è cambiato nel tempo l’ex compagno della conduttrice televisiva?

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonella Clerici e Eddy Martens si sono detti addio, la fine di un amore che per settimane ha fatto discutere magazine di cronaca rosa e che ancora oggi continua a catturare l’attenzione dei fan della conduttrice e non solo.

Antonella Clerici ricordate Eddy Martens – RicettaSprint

Una volta finita la relazione con Antonella Clerici, Martens ha trascorso un breve periodo in Italia per poi trasferirsi all’estero dove ha intrapreso una nuova vita con al suo fianco una nuova compagna.

Eddy Martens dopo Antonella Clerici…

Fin dai primi anni di relazione vissuta con Antonella Clerici, incontrata durante una vacanza è subito volato in Italia insieme a lei, non ha mai amato particolarmente ricevere l’attenzione da parte dei magazine di cronaca rosa cercando di vivere quanto più possibile una vita lontana dai riflettori dei media.

L’uomo, infatti, dopo la fine della relazione con la famosa conduttrice italiana ha preferito totalmente uscire fuori dalle scene nel mondo dello spettacolo italiano e quindi anche del gossip, preferendo così uno stile di vita quotidiano lontano dall’Italia. Ad oggi di lui sappiamo che ha cambiato radicalmente città e anche abitudini, incontrando l’anima gemella insieme alla sua nuova attuale compagna anche lei madre di un bambino, cercando a sua volta di essere un padre presente per la piccola Sophie Maelle nonostante la distanza dato che la giovane ragazzina ad oggi vive proprio con la madre in Italia.

Antonella Clerici ricordate Eddy Martens – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Irama passione cibo: svelato il suo piatto preferito… anche a Parigi

Com’è cambiato l’ex compagno di Antonella Clerici?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tenere banco nel mondo del web oggi troviamo alcune foto che mostrano l’incredibile trasformazione il cambiamento messo in atto da Eddy Martens, anni dopo la fine della relazione con Antonella Clerici.

L’uomo in passato ha condiviso sui social delle immagini che mostrano come sia cambiato nel tempo, con un fascino molto più maturo con qualche capello bianco e rughe ha rimarcare il tutto. Un’immagine un po’ diversa da quella mostrata un tempo da Martens che oggi fate spazio ad un look diverso da quello da giovane ragazzo mostrato diversi anni fa non appena arrivato in Italia.

Antonella Clerici ricordate Eddy Martens – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Antonella Clerici | Profondamente commossa | La rivelazione clamorosa: “In Moldavia per salvarli”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Mia nonna la domenica preparava sempre la pasta alla puttanesca con la ricotta, non interrompo le tradizioni, mi piace vincere facile, piace a tutti

Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…

3 ore ago
  • News

Bere caffè a stomaco vuoto, il tuo medico ti dirà di smetterla: guarda che succede

Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…

3 ore ago
  • Contorno

Fresca, primaverile, completa e intrigante: c’è tutta la natura dentro questa insalata e in più non devi cuocere nulla, il nutrizionista ha detto che è top

Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Qualche carciofo e ti servo la cena perfetta senza carne, ma sfiziosa che se la divorano senza dire una parola

Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…

4 ore ago
  • Ricette Regionali

Buona e ricca d’olio come quella di mia nonna, con la parmigiana non si scherza

Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Che noia il petto di pollo, non se lo cucini così: diventa saporito e ci fai pure la scarpetta nel sugo

Un petto di pollo sfizioso e sugoso che chiama la scarpetta ad ogni morso, dimentica…

5 ore ago