Provvedimento di richiamo che riguarda uno specifico alimento. Il provvedimento di ritiro alimentare arriva per via di uno specifico motivo.
Arriva da Iper un nota in merito ad un ritiro alimentare. La cosa riguarda la ‘Crescia sfogliata di Urbino’, un prodotto alimentare recante il marchio Il Viaggiator Goloso. Il motivo è da ricercare nella presenza di una contaminazione crociata da soia, che non è riportata nelle informazioni indicate nella etichetta sul retro.
LEGGI ANCHE –> Richiamo urgente Iper | Prodotto alimentare | Tutte le informazioni
Questo prodotto è commercializzato in confezioni dal peso di 450 grammi totale e contenente tre pezzi. Il numero di lotto cui fare riferimento è il seguente: 20.275. Per quanto riguarda la data di scadenza o termine minimo di conservazione c’è il giorno 20/06/2020. Questo alimento sottoposto a provvedimento di richiamo alimentare è prodotto dall’azienda ‘Il Panaro Food Srl’ nel suo stabilimento marchigiano di Urbino. Il prodotto in questione potrebbe comportare delle problematiche per chi è allergico alla soia.
LEGGI ANCHE –> Richiamo alimentare | due prodotti ritirati con urgenza | FOTO
E proprio per questo motivo Iper consiglia ai soggetti allergici di non consumare questo alimento e di restituirlo al punto vendita dove è avvenuto l’acquisto. È possibile procedere in tal senso per ottenere un rimborso. Ed in casi come questo non è richiesta la presenza dello scontrino. Ovviamente chiunque ha anche facoltà di potere procedere con la sostituzione tra l’alimento contestato ed altro. Invece per tutti gli altri che non sono allergici alla soia questo prodotto – ‘Crescia sfogliata di Urbino de ‘Il Viaggiator Goloso’ in vendita da Iper – è assolutamente sicuro.
LEGGI ANCHE -> Prodotto ritirato | alimento ittico intossicato via dai supermercati | FOTO
Un modo molto pratico, genuino e invitante per far mangiare i broccoli a tutti portando…
Scopri perché pizza e sete sono legate e quali trucchi ti aiutano a goderti il…
Negli ultimi anni Alessandro Borghese non si è limitato a essere un semplice volto televisivo.…
Non ti sei mai posto questa domanda? Ora potrai sapere che fine fa il cibo…
Il minestrone della nonna, la ricetta tradizionale tramandata da generazione con verdure di stagione, consigli…
Ci sono momenti nella vita in cui tutto cambia. Non all’improvviso, ma con dolcezza e…