Rivelazione+a+sorpresa+della+vip+%26%238220%3BChi+cucina+i+miei+piatti%26%238221%3B
ricettasprint
/rivelazione-a-sorpresa-della-vip-chi-cucina-i-miei-piatti/amp/
News

Rivelazione a sorpresa della vip “Chi cucina i miei piatti”

La food blogger lancia una rivelazione a sorpresa per i suoi ammiratori: ecco chi cucina i piatti del suo programma.

La simpatica cuoca marchigiana si prepara ad una nuova stagione del suo programma, uno degli show culinari più seguiti ed amati in assoluto dai telespettatori. Merito dell’immenso seguito che vanta, grazie alla sua permanenza ormai decennale sul web ed ovviamente la sua innata bravura nel rendere semplici anche le ricette più complesse.

C’è grande attesa per la prossima edizione che come sempre si preannuncia entusiasmante e ricca di contenuti nuovi. Certamente ci saranno ancora delle puntate a tema, sempre molto piacevoli ed anche utili ed un viaggio anticipato di lei in terra d’Oriente. E’ lei stessa infatti che in una recente storia su Instagram ha raccontato che il pubblico vedrà nuovamente co-protagonista la sua simpatica cugina cinese.

La food blogger più amata del web non sta più nella pelle, pur essendo molto provata dalla preparazione della nuova stagione del programma. Oltre a creare le ricette, sperimentarle e realizzarle più volte in modo che siano perfette ovviamente la conduttrice collabora anche a tutto il lavoro redazionale. Quest’ultimo week end è stato relativamente duro per lei, la quale ha dovuto lavorare molto per ultimare la preparazione di tutti i contenuti della trasmissione. “Basta mi sono stufata, sono due giorni che sto studiando tutte le ricette che dobbiamo registrare la prossima settimana!” ha sbuffato un po’ in una recente storie su Instagram.

Finalmente il tanto atteso giorno è arrivato e dopo un primo maggio di relax, la casa di lei è tornata di nuovo piena di addetti ai lavori.

Questa mattina la cuoca, ha iniziato la giornata con un sorriso. Il suo papà infatti le ha portato una rivista su cui campeggia in prima pagina insieme al marito. “L’edicolante ha voluto dare per forza il giornale al mio babbo!” ha raccontato la food blogger divertita, continuando a sfogliare le pagine e mostrando le belle immagini di famiglia.

E’ giunto poi il momento di rimettersi al lavoro, per questo ha presentato Elena, una delle autrici ed anche due personaggi molto speciali per lei. Si tratta di due giovanissimi cuochi Daniele e Michele che cucinano le ricette elaborate dalla food blogger, in modo da velocizzare la realizzazione delle stesse nel corso delle registrazioni. Ebbene i due studenti della scuola alberghiera della cittadina della cuoca marchigiana, sono davvero una parte fondamentale del programma, gli artefici della perfetta riuscita di ogni tutorial di lei.

Dopo aver presentato i suoi collaboratori lei ha mostrato un ulteriore retroscena del programma, quello relativo al rispetto dei protocolli anti Covid. La food blogger infatti ha dovuto farsi ‘tamponare’ come richiedono le norme relative ed ancora tanti saranno i tamponi che dovranno fare tutti coloro che prenderanno parte alle registrazioni. La conduttrice dunque inizierà domani questa nuova avventura che per il quinto anno consecutivo la porterà nelle case dei telespettatori con la sua buona cucina. Non ci resta che augurare: in bocca al lupo.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago