Roberto+Valbuzzi+l%26%238217%3Bannuncio+inaspettato%3A+ecco+cosa+nascosto+per+tutto+questo+tempo
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-annuncio-inaspettato-nascosto/amp/
News

Roberto Valbuzzi l’annuncio inaspettato: ecco cosa nascosto per tutto questo tempo

Roberto Valbuzzi in questi anni ha visto crescere notevolmente la sua notorietà in campo social, ma l’annuncio importante che lo chef ha fatto in queste ultime ore attraverso la sua pagina di Instagram ha davvero lasciato tutti senza parole.

Sono stati anni molto intensi per Roberto Valbuzzi impegnato in molti progetti televisivi, uno dei quali quello in veste di giudice per il programma di Cortesie per gli ospiti e che gli ha permesso di riscuotere un grandissimo davanti le telecamere oltre che in campo social.

Roberto Valbuzzi segreto svelato – RicettaSprint

Recentemente, lo stesso chef avuto modo di far riferimento ad un nuovo ed importante progetto lavorativo che si era palesato per lui e che ha subito accolto con grande entusiasmo… un evento per il quale si è anche ipotizzato un possibile addio al programma di Real Time che lo vede al fianco di Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani. Solo poche ore fa è stato lo stesso chef a rivelare cosa sta succedendo davvero nella sua vita.

Roberto Valbuzzi rompe il silenzio

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, in diverse occasioni si e parlato di un possibile addio da parte di Roberto Valbuzzi al programma di Cortesie per gli ospiti, un rumors ti ha colpito sensibilmente i fan dello chef che lo seguono con entusiasmo nelle vesti di giudice per lo show.

Roberto Valbuzzi segreto svelato – RicettaSprint

A rompere il silenzio e liberare così cosa sta succedendo davvero nella carriera professionale di Roberto Valbuzzi, è stato lo stesso chef che ha raccontato tutto attraverso la pubblicazione di un lungo post condiviso nella sua pagina Instagram.

“Nelle prossime settimane”

Parte, dunque, una nuova ed importantissima esperienza televisiva per Roberto Valbuzzi che ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo format culinario.

In un lungo post condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, così come lo stesso scelto Valbuzzi aveva già anticipato in altre occasioni, è possibile leggere il seguente di importante annuncio: “Nelle prossime settimane comincia la competizione The Leffe Kitchen, una sfida culinaria organizzata da @leffe.italy che mi vedrà come giudice. Prevede che tre concorrenti, Viviana, Mario e Stefano, si sfidino proponendo le loro ricette ispirate da una birra Leffe. Dopo la prima sfida, sceglierò una ricetta vincitrice che sarà la portata principale del menù Leffe per la serata finale, presso il mio ristorante Crotto Valtellina, dove cucineremo tutti insieme. Avrete anche l’occasione di essere dei nostri, nelle mie stories trovate il link con tutti i dettagli per la partecipazione”.

Roberto Valbuzzi segreto svelato – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Se ti vuoi mangiare una vera focaccia, è questa la ricetta perfetta: si fa con latte e patate, me l’ha svelata il panettiere sotto casa!

Il panettiere sotto casa, mi ha svelato la ricetta perfetta per preparare una vera focaccia:…

13 minuti ago
  • News

Sostituire il latte tradizionale con quello vegetale non è sempre una buona idea, le conseguenze per il corpo possono essere terribili

Torna a essere un argomento di Forte discussione la differenza tra il latte tradizionale di…

43 minuti ago
  • News

Le soluzioni efficaci e umane per allontanare i piccioni dai balconi senza far loro del male

La loro presenza può essere molto fastidiosa, sia per il verso che fanno che per…

1 ora ago
  • News

Come eliminare il grasso dalle tue zone critiche? Il segreto del mio nutrizionista cambierà la tua dieta

Versiamo moltissimo attenzione al nostro grasso corporeo, questo se si presenta nelle zone critiche può…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Non sapevo come smaltire la mozzarella ho preparato queste polpettine per cena, non le solite e ho steso tutti anche il maritino

Con della mozzarella che avevo in frigo ho preparato queste polpettine tutti hanno fatto il…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Per stasera ho preparato un piatto ricco e leggero, ho dedicato solo 20 minuti del mio tempo e con 5 euro ho risolto

La ricetta perfetta per la cena, si tratta di un piatto ricco e leggero, con…

3 ore ago