Sono giorni molto importanti per il programma di Cortesie per gli ospiti e Roberto Valbuzzi in modalità rocker ha deciso di condividere le novità del mese di novembre e che riguardano appunto lo show. Dunque, cosa succederà da qui a qualche settimana su Real Time?
Nel corso delle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere come Roberto Valbuzzi, insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas hanno dovuto effettuare il tampone come da routine prima di poter tornare sul set e continuare così con le registrazioni del programma di Cortesie per gli ospiti.
In queste ultime settimane i tre giudici sono stati impegnati in Toscana e anche in Lazio, ma la domanda che in molti si pongono riguarda proprio la messa in onda delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti per le quali gli autori e la produzione lavorano costantemente per renderle sicure sia per i conduttori che per quanto riguarda i concorrenti che si mettono in gioco nello show.
A ogni modo, ecco che Roberto Valbuzzi si fa portavoce di buone notizie e il mese di novembre diventa particolarmente importante per Cortesie per gli ospiti e le puntate che lo chef ha registrato insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi chef d’autunno | La ricerca del frutto in pigiama
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi pacco sorpresa | Pronta la nuova ricetta
Ebbene sì, oggi è un grande giorno per Cortesie degli ospiti e Roberto Valbuzzi posa in foto come fosse un perfetto rocker, con tanto di giubbotto di pelle rigorosamente nero.
Dopo tante settimane di registrazione in lungo e in largo per l’Italia, le domande dei fan dello show di Real Time trovano finalmente una risposta. Dunque, Roberto Valbuzzi ha deciso così di rompere il silenzio e svelare quando andranno in onda le nuove puntate dello show e il perché queste hanno tardato ad arrivare:
“La buona notizia di oggi (visto l’ultimo Dpcm) è che dal 23 novembre partono le nuove puntate di #cortesiepergliospiti! Ci stiamo mettendo un po’ di più per realizzarle viste tutte le restrizioni ma sono sicuro che saranno sempre super scoppiettanti!”.
LEGGI ANCHE- > Roberto Valbuzzi sfida il coprifuoco | La corsa folle a Milano
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi spoiler | Smascherata la copertina del libro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non c’è niente di meglio di una buona cioccolata calda per coccolarsi la sera, prima…
Ci sono diverse ricette per la preparazione delle classiche polpette della nonna, ma questa variante…
Quello della obesità infantile è un fenomeno dilagante che va fermato con ogni mezzo possibile.…
Uno dei dolci che amo mangiare durante tutto l’anno è rappresentato, senza ombra di dubbio,…
Puoi lavare le stoviglie solo così risparmi tempo, detersivo e fatica, provare per credere. Una…
Il tour the force di Natale comprende anche delle cose da effettuare prima del grande…