Roberto Valbuzzi pacco sorpresa – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi è da poco tornato a casa dopo le nuove registrazioni di Cortesie per gli ospiti, ma ecco che un ‘pacco sorpresa’ lo attendeva già a casa. Lo chef a quanto pare ha ricevuto l’ispirazione giusta per un nuovo piatto da proporre nelle nostre tavole per il pranzo della domenica. Ecco di cosa si tratta.

In queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi impegnato in molti progetti lavorativi nel suo locale ma anche sul set. Non a caso, nei primi giorni della settimana lo chef è stato anche impegnato nelle registrazioni delle nuove puntate di Cortesie per gli ospiti nella città di Roma.

Adesso per lo chef è giunto il momento di dedicare tutto il suo tempo libero a disposizione alla famiglia, e in particolar modo alla piccola Alisea, ma quanto detto però non vede anche un parziale allontanamento dalla cucina dato che questa rappresenta sempre e comunque una vera passione, che negli anni è anche diventata un lavoro.

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione del web si concentra su un regalo che lo chef Valbuzzi ha ricevuto da nonno Luciano e che ben presto molto probabilmente vedremo impiegato in un nuovo e gustoso piatto da lui realizzato.

Roberto Valbuzzi pacco sorpresa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sfida il coprifuoco | La corsa folle a Milano

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi la vita sul set | Il grembiule non serve | Foto

Roberto Valbuzzi pacco sorpresa | L’ispirazione giusta arriva da nonno Luciano ?

Il pranzo della domenica si avvicina e Roberto Valbuzzi è già pronto a mettersi ai fornelli con una nuova ricetta? A quanto a fornire l’ispirazione giusta allo chef ci ha pensato nonno Luciano come ha poi raccontato lo stesso chef nella sua pagina Instagram:

“Le sorprese belle! Oggi mio nonno Luciano mi ha fatto proprio un bel regalo! Una bella cassa di chiodini appena colti pronti da usare in qualche bella ricetta… dalle vostre parti come li usate?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 31 Ott 2020 alle ore 3:54 PDT

Adesso, dunque, non ci resta che attendere e scoprire quale piatto Roberto Valbuzzi deciderà di realizzare con i funghi chiodino appena raccolti che il nonno Luciano ha portato allo chef.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi spoiler | Smascherata la copertina del libro

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi raccoglie fiori di zafferano | Lo chef di nuovo a casa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.