Roberto Valbuzzi il segreto per stare in forma – RicettaSprint

Ancora una volta l’attenzione mediatica oggi si concentra su Roberto Valbuzzi che ha deciso di rompere il silenzio e parlare del suo segreto per tenersi sempre in forma. Impossibile negare il fatto che lo chef Valbuzzi riesca a essere energico e soprattutto sempre in gran forma, ma come fare per riungere questo risultato ogni giorno?

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Roberto Valbuzzi non solo per le sue grandi capacità di cuoco, gentilezza e ironia quanto basta ma capace di rendere al sua personalità unica… ma anche per il modo in cui lo chef è riuscito a conquistare soprattutto il popolo femminile grazie anche al suo aspetto.

Impossibile negare, infatti, il fascino di cui è dotato Roberto Valbuzzi e come il suo stile sia sempre ben curato ogni qual volta che va in scena o anche quando condivide dei semplici video nei suoi canali social. È sufficiente, ad esempio, guardare la pagina Instagram curata dallo chef per rendersi conto di come Valbuzzi dedichi molto del tempo a sua disposizione alla cura del corpo.

Non facciamo riferimento solo al ‘mangiar bene’, ma anche a quelle piccole abitudini che permettono a Roberto Valbuzzi di essere sempre in forma e non solo… ecco quale sarebbe il suo segreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È già tempo di castagne!! E subito penso al Montblanc 🌰🌰🌰😁😁 io le adoro e voi??? 🤤👨🏼‍🍳 #notordinarychef® #organicfood #valbuzzifarm

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef) in data: 15 Set 2020 alle ore 9:57 PDT

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi vittima di uno scherzo | Set di Cortesie per gli ospiti

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi sorpresa a Cortesie per gli ospiti | regalo in camera | Foto

Roberto Valbuzzi segreto per tenersi in forma | Il messaggio su Instagram

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Roberto Valbuzzi sia davvero felice di essere tornato sul set, dove poi l’hanno raggiunto anche la moglie Eleonora insieme alla piccola Alisea. A ogni modo, ecco che lo chef decide di parlare con i follower di un tema molto delicato ovvero: come tenersi informa.

Roberto Valbuzzi, infatti, è una persona che dedica molto tempo alla cura del proprio corpo soprattutto appena sveglio, o almeno così pare.

Ad aprire il dibattito social circa le proprie abitudini giornaliere per il tempo da dedicare a sé stessi è stato lo stesso Roberto Valbuzzi che nel suo ultimo post chiede:

“Un bel tuffo per iniziare al meglio la giornata! Ma voi la mattina fate parte del gruppo ‘inizio a parlare dopo le 10!’ o di quello ‘alle 6 ci si vede per una corsetta’?”.

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti nuove puntate | Roberto Valbuzzi in scena

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi e l’amico ritrovato | L’atteso ritorno per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.