Roberto Valbuzzi nuova cucina - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi nuova cucina – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi ha inaugurato il nuovo anno impegnato nella realizzazione di nuovi progetti e anche sogni da bambino. Lo chef, infatti, nel corso delle ultime ore ha condiviso un’immagine che ritrae la nuova cucina nel suo tanto amato ristorante.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi dilemmi da chef | “Mi ci tufferei…”

Nel corso dei mesi precedenti, se ben ricordate, Roberto Valbuzzi aveva annunciato al web la decisione di chiudere il suo locale data la proclamazione della Lombardia in zona rosa nel mese di novembre, cogliendo così l’occasione di un nuovo stop per la ristorazione in tutta Italia e concentrarsi così in sui lavori di ristrutturazione che aveva deciso di mettere in atto nel ristorante Crotto Valtellina. I lavori in questione servivano sì per un tocco di nuovo al locale ma anche di perseguire lo scopo di permettere allo chef di poter ospitare gli ospiti in più sicurezza e, quindi, facendo in modo che il Crotto Valtellina potesse essere adeguato alle nuove norme imposte dal Dpcm garantendo ancora più distanziamento sociale tra i clienti e permettere loro di recarsi serenamente al ristorante nel momento in cui questo verrà di nuovo riaperto al pubblico.

Roberto Valbuzzi, inoltre, nel corso di queste settimane ha condiviso man mano alcuni stralci dei lavori di ristrutturazione ma l’attenzione dello chef in queste ore si concentra sul suo regno: la cucina.

Roberto Valbuzzi nuova cucina - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi nuova cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi nuovo show | Chef insieme a noto pasticcere , ecco chi è

Roberto Valbuzzi la nuova cucina | “Dopo tante matite consumate”

L’amore per il cibo, la cucina e tutto il resto, per certi versi nasce insieme a Roberto Valbuzzi dato che il ristorante da lui curato è stato avviato precedentemente dalla sua famiglia ed è qui che lui ha potuto mettersi in gioco fin da bambino fantasticando sul suo futuro, certo di ciò che da grande sarebbe diventato.

Roberto Valbuzzi ha avuto modo di realizzare molti dei sogni che si era prefissato da bambino ma, in queste settimane, a prendere forma per lo chef troviamo anche un altro qualcosa che questo immaginava per sé e che adesso sta diventando realtà.

A raccontare il tutto nel dettaglio è stato appunto lo stesso chef che ha voluto condividere una foto che mostra lo stato dei lavori della nuova cucina, un post dove è possibile leggere il seguente messaggio: “Ho sempre fantasticato su come sarebbe stata la mia cucina di casa. Quando ero piccino facevo disegni e ‘progetti’ stando seduto sulle ginocchia di mia mamma mentre lei faceva i conti al ristorante”. Infine: “Finalmente, dopo tante matite consumate e tanti sacrifici, questo sogno nel cassetto sta per concretizzarsi. Da domani partirà il montaggio e io non vedo l’ora di mettermi ai fornelli e condividere con voi tante buone ricette”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi torna in cucina | Lo chef si rimette in gioco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.