Roberto Valbuzzi torna in cucina - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi torna in cucina – RicettaSprint

Roberto Valbuzzi mesi dopo la chiusura del locale torna finalmente in cucina, pronto a mettersi in gioco nella sfida dell’asporto e cominciare il nuovo anno con tantissime novità. A raccontare tutto è stato lo stesso chef nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi la notte più bella | La storia del cammello di sfoglia

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come il settore della ristorazione nella nostra nazione sia stato pesantemente colpito dal Coronavirus, per via delle restrizioni imposte e con annesse chiusure anticipate e totali.

Il 2021 per molti rappresenta l’anno della speranza, anche se in queste settimane l’attenzione mediatica sembra essere concentrata solo ed esclusivamente sull’avvio di una temutissima terza ondata di contagi.

Nel frattempo, inoltre, cerca di ripartire nonostante tutto e tutti… al fine di poter dare una svolta importante anche al proprio futuro, anche se il 2020 è stato uno degli anni più brutti per la storia dell’umanità.

Comunque sia, ecco che oggi i riflettori si concentrano proprio su Roberto Valbuzzi che, mesi dopo la chiusura, ha riacceso i fornelli del ristorante Crotto Valtellina. Un annuncio che lo chef ha dato con immensa gioia, studiando anche un nuovissimo menù data l’importante occasione.

Roberto Valbuzzi torna in cucina - RicettaSprint
Roberto Valbuzzi torna in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi vittima di truffa | L’appello dello chef

Roberto Valbuzzi torna in cucina | Il grande giorno

Le settimane di stop per lo chef Valbuzzi hanno rappresentato l’occasione perfetta per dedicare tutto il suo tempo alla figlia Alisea, che ha da poco compiuto un anno. Adesso, però, ecco che arriva il grande giorno…

Mesi dopo la nuova chiusura del suo locale, Roberto Valbuzzi ha deciso di tornate nel luogo felice ovvero quella cucina del suo locale dal quale manca ormai da diversi mesi. Lo chef, infatti, dal momento in cui la Lombardia era stata dichiarata Zona Rossa aveva deciso di chiudere il locale approfittando delle restrizioni per effettuare dei lavoro di ristrutturazione nel locale, al fine di rendere il luogo conforme alle nuove direttive in maniera di Covid.

A ogni modo, adesso per Roberto Valbuzzi è giunto il momento di riprendere in mano anche le redini del suo ristorane e cucinare con molta più passione di prima, come lui stesso ha scritto nella sua pagina Instagram: “Una sensazione davvero bellissima quella di trovarci tutti a cucinare insieme e far rivivere dopo 2 mesi di chiusura la nostra cucina, sorrisi (sotto la mascherina) risate e battute”. Roberto Valbuzzi conclude il post scrivendo: “La cucina per noi non è solo un luogo di lavoro… è quel luogo dove tutte le nostre emozioni si concretizzano attraverso i nostri piatti! Non vediamo l’ora di ripartire come si deve e di accogliervi nuovamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi vittima di truffa | L’appello dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.